Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kai Mangelberger nuovo responsabile di progetto di Fruit Logistica

Kai Mangelberger, che fino ad ora ha avuto l'incarico di dirigere ad interim Fruit Logistica, assumerà la direzione di progetto con effetto immediato. Mangelberger vanta un'esperienza quasi ventennale nel settore fiere e organizzazione eventi e negli ultimi sei anni ha lavorato in qualità di vicedirettore di progetto di InnoTrans, fiera leader mondiale per le tecnologie dei trasporti.


Kai Mangelberger, responsabile di progetto di Fruit Logistica

Mangelberger succede a Madlen Miserius, che all'inizio ha diretto Fruit Logistica in qualità di Product Manager e successivamente l'ha guidata in qualità di Senior Product Manager. Dopo dodici anni di successo in Fruit Logistica , affronterà nuovi compiti e sfide per Messe Berlin.

"Desideriamo essere un costante punto di riferimento per l'industria dei prodotti ortofrutticoli freschi, un settore che deve spesso adattarsi rapidamente e flessibilmente alle mutevoli condizioni quadro" afferma Mangelberger. "Rispondiamo alle domande risultanti da tali mutamenti riunendo operatori e operatrici del settore provenienti da tutte le aree della catena del valore, anticipando tematiche orientate al futuro nel nostro programma quadro e fornendo una piattaforma di innovazioni. Tali strumenti contribuiscono a garantire che il settore del commercio di prodotti ortofrutticoli freschi sia in grado di adeguarsi ai cambiamenti e sia nelle condizioni di affrontare le sfide future. Sarà per me un piacere perseguire questi obiettivi a fianco del mio team".

Data di pubblicazione: