Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Esportatore polacco

Ancora due settimane per la stagione dei cavolfiori

La stagione polacca dei cavolfiori terminerà tra poche settimane. Non c'è tempo per riposare, perché quando la campagna si concluderà, in Polonia comincerà quella dei cavoli, insieme a quella di altre verdure invernali. Secondo un esportatore, la stagione del cavolfiore è stata molto soddisfacente.

Una volta che terminerà con i cavolfiori, l'esportatore polacco di verdure Green Best dovrà concentrarsi su vari ortaggi invernali. Kornelia Lewikowska spera che la domanda di questi articoli sia migliore di quella dell'anno scorso: "E' sempre difficile prevedere come sarà la prossima stagione, prima che arrivi effettivamente, ma da quello che posso vedere, la prossima campagna invernale avrà un sacco di prodotti di buona qualità. Come azienda, speriamo che la domanda raggiunga livelli più alti di quelli dell'anno scorso. E' difficile dire come saranno i prossimi mesi per le verdure invernali, ma per il momento ci troviamo ancora nel mezzo della conclusione delle stagioni per altri prodotti".

Per le prossime due settimane, Green Best si concentrerà ancora sulla vendita dei cavolfiori, così come delle zucche e dei peperoni, spiega Lewikowska. "Stiamo ancora vendendo cavolfiori, zucca e pure le ultime quantità di peperoni. Il commercio di cavolfiori dovrebbe terminare tra circa due settimane, dopo di che inizieremo lentamente a introdurre nel mercato cavoli, carote, prezzemolo, barbabietole e sedano. Questi prodotti sono già disponibili, ma finora c'è stato poco interesse per loro. La stagione invernale durerà fino a marzo, poi cominceranno a comparire le verdure fresche primaverili".

La stagione del cavolfiore polacco è stata molto buona in generale, poiché diversi fattori hanno contribuito positivamente al suo successo: "Se guardiamo indietro alla nostra stagione del cavolfiore, ci rendiamo conto che è stato effettivamente un anno di grande successo, per noi. Tutto era giusto; i volumi, la qualità e la domanda sono stati tutti a un ottimo livello per la nostra azienda. Speriamo che anche per le verdure invernali l'andamento sia positivo; noi siamo pronti a iniziare tra due settimane!" Conclude Lewikowska.

Per maggiori informazioni:
Kornelia Lewikowska
Green Best
Cell: +48 737 602 848
Email: kornelia.lewikowska@greenbest.pl 
www.greenbest.pl 

Data di pubblicazione: