Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Savino Del Bene aumenta i voli con gli USA

Da tempo Salvino Del Bene è impegnata sulla rotta aerea per le merci tra Italia e Stati Uniti e il 13 ottobre 2021 ha annunciato il potenziamento di questo servizio con l'introduzione di un volo charter bisettimanale tra Malpensa e New York, dedicato soprattutto alle esportazioni italiane verso l'America settentrionale. Il collegamento inizierà il 24 ottobre, alla vigilia del periodo di picco dei trasporti causato dalle festività natalizie.

"La riduzione dei voli passeggeri, il taglio dei voli cargo da parte delle compagnie aeree, a cui si aggiunge il trasporto marittimo fortemente congestionato, ha fatto registrare una carenza di capacità aerea, mettendo sempre di più sotto stress la situazione dei trasporti internazionali e in grave difficoltà la catena logistica delle aziende manifatturiere", spiega la società in una nota.

E conclude: "Con questa iniziativa Savino Del Bene si dimostra ancora una volta come il partner affidabile capace di rispondere alle esigenze di trasporto e spedizioni dei propri clienti, e si impegna a trovare soluzioni concrete per garantire la fluidità dello scambio delle merci tra l'Italia e gli Stati Uniti".

Fonte: Trasporto Europa


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto