Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Forte domanda di melagrane turche da nuovi mercati

In Turchia, è iniziata la stagione delle melagrane, e un esportatore inizierà la raccolta delle Wonderful la prossima settimana. La domanda sembra forte, mentre la produzione in Turchia è leggermente inferiore per via delle condizioni meteo.

La raccolta delle melagrane turche Wonderful inizierà tra circa una settimana, afferma Yigit Gokyigit, coordinatore commerciale della Alanar: "La nostra stagione delle melagrane inizierà la prossima settimana, con la raccolta nei frutteti della Alanar. Stiamo raccogliendo la Wonderful dai nostri frutteti ubicati nelle regioni di Manisa e Antalya”.

Gokyigit afferma che la produzione di melagrane sarà leggermente inferiore, quest'anno. "Registriamo una forte domanda da parte dei nostri clienti fidelizzati, con cui lavoriamo da anni. A parte loro, anche gli importatori dei nuovi mercati dell'Europa orientale e del Medio Oriente sono interessati alle melagrane della Alanar. Quest'anno, il volume di produzione sarà inferiore rispetto alla media degli anni precedenti, poiché il clima ha influito sulla coltivazione".

"Alanar ha partner in tutto il mondo per quanto riguarda il commercio delle melagrane. Esportiamo le nostre melagrane turche nelle principali catene di supermercati di tutto il mondo, dalla Germania alla Svezia, dal Canada a Singapore. Forniamo una vasta gamma di opzioni di pezzature in base alla richiesta del cliente, da 250 grammi a 1 kg di melagrane coltivate nei nostri frutteti", conclude Gokyigit.

Per maggiori informazioni:
Yigit Gokyigit
Alanar
Mobile: +90 549 804 87 56
Email: yigit.gokyigit@alanar.com.tr   
www.alanar.com.tr 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto