Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il marchio Yes! Apples lancia un negozio direct-to-consumer

Yes! Apples, un marchio di mele fresche e orientato al consumatore, ha lanciato un negozio online dove i consumatori possono acquistare le sue mele e riceverle direttamente a casa loro.

"Yes! Apples continua a raggiungere i consumatori di tutto il Paese, portiamo le mele coltivate a New York da una costa all’altra", ha affermato Kaari Stannard, amministratore delegato della Yes! Apples. "I consumatori oggi sono degli acquirenti omnicanale. Acquistano in negozio e online, quindi dobbiamo intercettarli. Vogliamo far conoscere non solo le varietà esistenti di alta qualità, ma anche le nuove varietà".

I consumatori possono ora acquistare direttamente da Yes! Apples varietà speciali che non hanno una distribuzione capillare. Le offerte iniziali includono le varietà Rave, SweeTango, Honeycrisp, Gala e SnapDragon. Altre varietà verranno aggiunte non appena saranno disponibili.

Le offerte iniziali nel negozio online includono le varietà Rave, SweeTango, Honeycrisp, Gala e SnapDragon.

"Il negozio Yes! Apples online ci consente di raggiungere i clienti nelle regioni in cui i retailer non vendono le nostre mele", ha affermato Tenley Fitzgerald, vicepresidente del marketing. “Vogliamo che tutti abbiano accesso al nostro prodotto. E' il modo migliore per provare il gusto e la qualità delle nostre mele, senza raccoglierle da soli".

L’e-commerce di Yes! Apples presenta le seguenti caratteristiche:

  • Il prezzo di acquisto include un costo forfettario per le spedizioni. Le mele vanno direttamente dal frutteto al capannone di confezionamento, fino al cliente.
  • L'imballaggio include materiali riciclati o riciclabili, come carta riciclata per inserti e adesivi in materiali riciclati.
  • Il negozio online fornirà anche articoli come tappi, bottiglie d'acqua e altri complementari alla mela.

Per maggiori informazioni:
Michelle Garrett 
Yes! Apples
Michelle@yesapples.com  
https://yesapples.com/  

Data di pubblicazione: