Yes! Apples, un marchio di mele fresche e orientato al consumatore, ha lanciato un negozio online dove i consumatori possono acquistare le sue mele e riceverle direttamente a casa loro.
"Yes! Apples continua a raggiungere i consumatori di tutto il Paese, portiamo le mele coltivate a New York da una costa all’altra", ha affermato Kaari Stannard, amministratore delegato della Yes! Apples. "I consumatori oggi sono degli acquirenti omnicanale. Acquistano in negozio e online, quindi dobbiamo intercettarli. Vogliamo far conoscere non solo le varietà esistenti di alta qualità, ma anche le nuove varietà".
I consumatori possono ora acquistare direttamente da Yes! Apples varietà speciali che non hanno una distribuzione capillare. Le offerte iniziali includono le varietà Rave, SweeTango, Honeycrisp, Gala e SnapDragon. Altre varietà verranno aggiunte non appena saranno disponibili.
Le offerte iniziali nel negozio online includono le varietà Rave, SweeTango, Honeycrisp, Gala e SnapDragon.
"Il negozio Yes! Apples online ci consente di raggiungere i clienti nelle regioni in cui i retailer non vendono le nostre mele", ha affermato Tenley Fitzgerald, vicepresidente del marketing. “Vogliamo che tutti abbiano accesso al nostro prodotto. E' il modo migliore per provare il gusto e la qualità delle nostre mele, senza raccoglierle da soli".
L’e-commerce di Yes! Apples presenta le seguenti caratteristiche:
- Il prezzo di acquisto include un costo forfettario per le spedizioni. Le mele vanno direttamente dal frutteto al capannone di confezionamento, fino al cliente.
- L'imballaggio include materiali riciclati o riciclabili, come carta riciclata per inserti e adesivi in materiali riciclati.
- Il negozio online fornirà anche articoli come tappi, bottiglie d'acqua e altri complementari alla mela.
Per maggiori informazioni:
Michelle Garrett
Yes! Apples
[email protected]
https://yesapples.com/