Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il marchio Yes! Apples lancia un negozio direct-to-consumer

Yes! Apples, un marchio di mele fresche e orientato al consumatore, ha lanciato un negozio online dove i consumatori possono acquistare le sue mele e riceverle direttamente a casa loro.

"Yes! Apples continua a raggiungere i consumatori di tutto il Paese, portiamo le mele coltivate a New York da una costa all’altra", ha affermato Kaari Stannard, amministratore delegato della Yes! Apples. "I consumatori oggi sono degli acquirenti omnicanale. Acquistano in negozio e online, quindi dobbiamo intercettarli. Vogliamo far conoscere non solo le varietà esistenti di alta qualità, ma anche le nuove varietà".

I consumatori possono ora acquistare direttamente da Yes! Apples varietà speciali che non hanno una distribuzione capillare. Le offerte iniziali includono le varietà Rave, SweeTango, Honeycrisp, Gala e SnapDragon. Altre varietà verranno aggiunte non appena saranno disponibili.

Le offerte iniziali nel negozio online includono le varietà Rave, SweeTango, Honeycrisp, Gala e SnapDragon.

"Il negozio Yes! Apples online ci consente di raggiungere i clienti nelle regioni in cui i retailer non vendono le nostre mele", ha affermato Tenley Fitzgerald, vicepresidente del marketing. “Vogliamo che tutti abbiano accesso al nostro prodotto. E' il modo migliore per provare il gusto e la qualità delle nostre mele, senza raccoglierle da soli".

L’e-commerce di Yes! Apples presenta le seguenti caratteristiche:

  • Il prezzo di acquisto include un costo forfettario per le spedizioni. Le mele vanno direttamente dal frutteto al capannone di confezionamento, fino al cliente.
  • L'imballaggio include materiali riciclati o riciclabili, come carta riciclata per inserti e adesivi in materiali riciclati.
  • Il negozio online fornirà anche articoli come tappi, bottiglie d'acqua e altri complementari alla mela.

Per maggiori informazioni:
Michelle Garrett 
Yes! Apples
Michelle@yesapples.com  
https://yesapples.com/  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto