Nel periodo intorno alla Festa della Luna cinese (11 settembre 2021) le vendite di mele Rockit™ sono aumentate del 94% nella Cina continentale. Secondo Mark Pay, direttore generale delle vendite globali di Rockit, è stato fenomenale vedere i partner della vendita al dettaglio consegnare oltre 3.800 espositori POS nei negozi e distribuire migliaia di campioni per promuovere una sana esperienza di regalo per il festival.
Il sito web Rockitapple.com ha citato Pay riportando: "Abbiamo lavorato sodo come una squadra per generare una forte campagna per la festa di metà autunno, in modo da far crescere la consapevolezza del marchio e costruire la fedeltà dei clienti, con l'obiettivo di favorire le vendite in corso. E' stato fantastico vedere 120.000 iconiche scatole regalo Rockit - progettate e disegnate dal rinomato artista di Shanghai, Yixin Zeng - avere successo nei negozi e fare il tutto esaurito sulle piattaforme di e-commerce Fruit Day, TMall e JD.com".
"Durante la campagna, le nostre vendite su TMall e JD.com sono aumentate di un incredibile 600% - ha aggiunto Mark - Abbiamo anche visto più di 120.000 visite su TMall, superando il nostro obiettivo di 80.000 e dimostrando quanto siano stati efficaci i nostri sforzi di marketing e le promozioni e-commerce in questo mercato".