Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Thomas Stütz, Früchte Braun Ltd

I mango Brio hanno un sapore sensazionale

Per Früchte Braun, un'azienda con sede a Kößlarn, in Bassa Baviera, le cose vanno molto meglio, quest'anno, rispetto al 2020 perché, tra le altre cose, la domanda è di nuovo aumentata. Thomas Stütz ha parlato a FreshPlaza della sua gamma di mango e del perché vuole fare sempre più a meno della merce che arriva da lontano.

"Al momento offriamo la varietà di mango Osteen del marchio Brio, che viene consegnata su camion da Valencia a Matthäus Schenk, a Monaco, da dove a nostra volta ci riforniamo di mango. I mango Brio sono caratterizzati da un gusto sensazionale e da una qualità speciale. Prima di iniziare con i mango Brio, offrivamo soprattutto merce che arrivava per nave o per via aerea".

Stütz, tuttavia, vuole impegnarsi a prelevare meno prodotto da regioni lontane. Questo perché, tra le altre cose, il sapore ne risente, ha detto. "Se dai a un bambino un mango che ha un buon sapore, sarà più probabile che mangi di nuovo il frutto in futuro". I principali clienti dell'azienda includono il settore alberghiero, la ristorazione e, occasionalmente, i rivenditori di generi alimentari. Tutto sommato, la stagione è andata abbastanza bene, secondo Stütz.

Per maggiori informazioni:
Früchte Braun GmbH
Hubreith 10
94149 Kößlarn
Tel: + 49 85 36 / 96 18 - 0 
Fax: + 49 85 36 / 96 18 - 22
Email: info@fruechte-braun.de 
Web: https://www.fruechte-braun.de/  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto