Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le banane Chiquita sono le preferite dagli italiani

La società Ales Market Research ha condotto uno studio sul mercato delle banane in Italia per capire qual è la marca preferita dal nostro popolo. La ricerca ha riguardato un campione di più di 350 persone tra i 18 e i 64 anni. Questo campione si compone di persone che hanno affermato di essere dei consumatori abituali di banane che, dunque, le comprano con regolarità.

Il risultato è stato confermato univoco. La quasi totalità degli italiani intervistati ha dichiarato che la loro scelta va sempre nella direzione delle banane Chiquita per due ragioni: da una parte l'affidabilità del brand, dall'altra il gusto deciso di queste banane, spinge i consumatori a comprare questo prodotto.

Il 94% degli intervistati ha infatti detto che Chiquita è un marchio di cui ci si può fidare e sempre il 94% apprezza la qualità delle banane Chiquita. Infatti, pare che la comunicazione del brand abbia fatto breccia in Italia.

Il nostro popolo è attento alle tematiche ambientali e sociali, specialmente quando riguardano Paesi in via di sviluppo. Gli intervistati hanno infatti anche detto che si fidano di questo brand per l'impegno profuso nello sviluppo sostenibile della filiera. Il riconoscimento di brand sostenibile è legato a controlli effettuali sulla filiera, dall'inizio alla fine.

Fonte: ProiezionidiBorsa

 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto