Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Azienda tecnologica israeliana fornisce sistemi di irrigazione all'Etiopia

Water Ways Technologies ha vinto un contratto del valore di quasi 297mila dollari per l'irrigazione intelligente e i sistemi a goccia in Etiopia. L'azienda agro-tecnologica israeliana installerà i suoi dispositivi nei vivai.

I sistemi sono efficienti in termini di acqua ed elettricità. La Water Ways Technologies li fornisce ad esempio per vigneti, campi di cotone, meleti e agrumeti, mirtilli, cannabis medica, celle frigorifere per prodotti freschi.

Con questi nuovi impianti, il governo etiope spera di migliorare la resistenza degli agricoltori alla siccità. La siccità ha un impatto devastante sulla fornitura di cibo e sui mezzi di sussistenza delle persone che dipendono dall'agricoltura per la sopravvivenza, riporta www.afrik21.africa. Quasi tutte le regioni sono colpite dalla siccità nel Paese.

I sistemi futuri sosterranno le strutture esistenti in Etiopia. Nel marzo 2020, il Paese ha acquistato un grande lotto di impianti di irrigazione da Water Ways. I sistemi a goccia sono stati installati su 12 ettari di piantagioni di avocado nell'Etiopia centrale. Irri-Al-Tal, una filiale di Water Ways Technologies, ha eseguito il lavoro, che comprendeva anche l'installazione di strutture con rete ombreggiante e attrezzature di irrigazione per un'azienda orticola.

Sempre nell'Etiopia centrale, un sistema d'irrigazione è stato installato 10 anni fa su 100 ettari di vigneti da Water Ways e ora sta incrementando le rese, ottimizzando l'uso dell'acqua e massimizzando i profitti.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto