Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
James Ryan - Magnus Kahl Seeds

Cipolle e scalogno da seme per i mercati globali

Negli anni '30, Magnus Kahl Seeds ha iniziato a produrre e commercializzare in Australia cipolle da seme. Da allora, dopo molti decenni di sviluppo varietale estensivo, l'azienda ha aggiunto al suo portafoglio una gamma di prodotti di cipolla ibrida e impollinata  di alta qualità.

Concentrandosi solo sulle varietà allium, l'azienda ha scelto anche di intraprendere la strada dell'offerta di prodotti di nicchia come gli scalogni ibridi e una gamma di specialità di cipolla. Negli ultimi anni, l'aumento della domanda del mercato europeo ha portato l'azienda ad aprire un ufficio in Belgio.


Bulbi selezionati da giorno lungo @www.instagram.com/magnuskahl

"Ciò ha permesso di creare una base da cui possiamo servire i nostri clienti europei più frequentemente e garantire che le nostre sementi siano confezionate e spedite in modo tempestivo", spiega James Ryan dell'azienda.

"La gamma di cipolle da seme ibride e impollinate di Magnus Kahl Seeds consiste di varietà gialle, bianche, rosse e rosa. Stiamo selezionando bulbi a giorno corto, intermedio e lungo per i mercati. La selezione varietale in Australia permette al nostro team di lavorare su materiale in condizioni calde e secche (come quelle dell'Australia meridionale), così come nelle zone climatiche più fresche della Tasmania. L'allevamento in diversi climi dà alla nostra gamma una grande adattabilità, rendendo i nostri prodotti adatti a molte regioni di coltivazione della cipolla in tutto il mondo".

Specializzandosi, la gamma di scalogno e cipolla da seme di nicchia ha dato a Magnus Kahl Seeds una presenza al di fuori del mercato convenzionale della cipolla. I coltivatori nei mercati globali dello scalogno come Europa, Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda e Australia coltivano la gamma di scalogno di Magnus Kahl Seeds dal 2012.

"La nostra offerta di scalogno consiste in varietà rotonde, di forma più tradizionale, oltre a una tipologia semi-lungo e a scalogni coscia di pollo. Gli scalogni sono sviluppati per la conservazione a lungo termine, sono ad alta resa e il loro vigore permette di essere altamente produttivi e tollerare il caldo. Nella nostra gamma di sementi di cipolla di nicchia sono presenti anche cipolle perlate e da zuppa, cipolle dolci, così come cipollotti e varietà da disidratazione".

Per maggiori informazioni:
Global sales
James Ryan
james@magnuskahl.com

European sales
Geo Verstichel
geo@magnuskahl.com

www.magnuskahl.com 

Data di pubblicazione: