Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Depallettizatore robotico olandese

Fase successiva nel processo di automazione delle casse pieghevoli

La domanda per la dispiegatura automatica di casse pieghevoli rimane alta. Di recente, Lan Handling Technologies ha consegnato una formatrice di casse, dotata di una funzione di alimentazione delle casse pieghevoli completamente automatica. L'azienda ha sviluppato un modulo aggiuntivo con un robot depallettizzatore in risposta alla vasta gamma di casse pieghevoli e pallet che l'industria alimentare utilizza.

Disimpilare, non spingere
I pallet igienici, o pallet H1, hanno creste centrali e bordi rialzati. Queste caratteristiche rendono impossibile spingere una pila di casse dal pallet direttamente nella formatrice di casse.

Così, Lan Handling Technologies ha progettato un depallettizzatore dotato di una speciale pinza che rimuove automaticamente le pile di casse pieghevoli dai pallet H1. La stessa pinza impila anche i pallet vuoti.

Dopo che le casse sono state dispiegate, quelle vuote vengono inviate alla linea di imballaggio. Lì, vari prodotti top seal vengono caricati nelle casse utilizzando quattro incartonatrici (celle robotizzate).

Il video sottostante mostra come funziona il sistema di automazione:

La formatrice di casse a Empack 2021
Empack è una fiera dell'industria dell'imballaggio. Si terrà l'8 e il 9 settembre nelle Brabant Halls a Den Bosch. Lan Handling Technologies esporrà le sue formatrici di casse allo stand 2.D112.

Per maggiori informazioni:
Mark de Boer
Lan Handling Technologies
157 Haarlemmerstraatweg
1165 MK, Halfweg - Paesi Bassi
Tel: +31 (0) 630 271 308
Web: mark.deboer@lanhandling.com

Data di pubblicazione: