Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giovedì 2 settembre 2021 ore 11:00

CPR System: webinar "La nuova dimensione del valore nell'agroalimentare"

Il progetto di futuro per CPR System è legato a tre parole chiave: efficienza, valore e sostenibilità, parole che sintetizzano la rivoluzione che sarà presentata nella Sala dello Stabat Mater dell'Archiginnasio di Bologna giovedì 2 settembre dalle 11:00 alle 13:00 con diretta streaming.

Il contesto è quello delle grandi occasioni, come sarà l'evento che farà da cornice alla nascita della nuova era di CPR System.

"La nuova dimensione del valore nell'agroalimentare: efficienza e innovazione per un futuro sostenibile - Dialogo fra distribuzione e produzione per costruire un circuito virtuoso condiviso da tutta la filiera". Questo il tema affrontato dai big della GDO con Francesco Pugliese, amministratore selegato di Conad; Marco Pedroni, presidente di Coop Italia; e, per la filiera produttiva, Paolo Gerevini  presidente di CPR System e direttore generale del Consorzio Melinda e la Trentina, Raffaella Orsero, vice presidente e CEO del Gruppo Orsero. Per la ricerca e l'innovazione tecnologica, Anna Tampieri, dirigente di ricerca CNR - presidente Enea Tech e Luigi De Nardo, docente del Politecnico di Milano, dipartimento di Chimica, materiali e Ingegneria Chimica "Giulio Natta".

A moderare Andrea Bignami, responsabile Redazione Economica di SKY TG24.

Clicca qui per partecipare on line.

Data di pubblicazione: