Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stime sulle arance Valencia sudafricane ulteriormente ridotte

Il Gruppo sudafricano sulle arance Valencia e Navel, riunitosi di recente, ha deciso di ridurre ulteriormente la stima delle esportazioni di 235mila cartoni da 15 kg.

La stima delle esportazioni di Valencia è ora di 55.475.000 cartoni,  dai poco meno di 58 milioni di cartoni previsti a inizio stagione.

La pezzatura degli agrumi è più piccola di quanto previsto inizialmente, quando il tempo eccellente durante la fioritura e l'allegagione e le buone piogge di fine estate nelle province del nord sembravano indicare il contrario.

Alla fine della settimana 31 c'era una differenza di 10 milioni di cartoni tra la quantità di Valencia confezionate (21,3 milioni di cartoni) e quelle già spedite (11,7 milioni di cartoni) come risultato di una settimana di confezionamento persa a causa dell'attacco informatico a Transnet Port Terminals.

Si prevede che le Navel finiranno vicino alla stima originale del raccolto di 26 milioni di cartoni da 15 kg. Alla fine della settimana 31, ne erano stati spediti 18,6 milioni di cartoni.

Data di pubblicazione: