Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Field Days Isi Sementi dal 2 al 6 agosto 2021

Una settimana di visite in campo e virtuali

Dopo lo stop di un anno, a causa delle restrizioni legate al SARS-CoV-2, torna dal 2 al 6 agosto l'evento organizzato da ISI Sementi "Field Days 2021". Da diversi anni, ormai, l'appuntamento si svolge a Fidenza (Parma) per una settimana tutta dedicata alle novità, ma anche alle già conosciute e apprezzate varietà della gamma Isi. 

Durante i Field Days, esperti e professionisti del settore avranno modo di visionare i campi e le serre di prova, accompagnati dai breeder e dalla rete commerciale di Isi Sementi. 

"Tornare a incontrarci di persona è per noi davvero molto importante - dice Marco Cantoni, responsabile export - Dare la possibilità ai nostri clienti di vedere e toccare con mano il nostro prodotto, scambiare opinioni e avere dei feedback da parte loro, permette di creare le condizioni ideali per future collaborazioni di successo". 

Le restrizioni ancora in essere e la consapevolezza da parte dell'azienda di dover garantire una situazione di sicurezza per i visitatori e per chi lavora all'interno di ISI obbligano alla creazione di un'agenda fitta, ma che preveda ingressi scaglionati e programmati per tempo. 

Anche per questo motivo, ISI Sementi quest'anno ha pensato di proporre una versione tutta nuova dei Field Days, che si terranno anche e soprattutto in versione digitale. Tramite la piattaforma www.isievents.com (che verrà attivata il giorno dell'inaugurazione delle giornate in campo) sarà possibile per tutti visionare le varietà, partecipare a delle live sessions e visitare i laboratori come se ci si trovasse a Fidenza. 

"E' un modo per stare vicini anche a tutti i nostri clienti che, per svariate ragioni, non hanno potuto organizzare un viaggio in Italia - dice Renzo Lazzarin responsabile marketing di Isi Sementi - e mantenere un contatto, seppur virtuale, con loro".

Chiunque potrà partecipare prenotando il proprio ingresso virtuale attraverso la registrazione a questo indirizzo https://bit.ly/FieldDays2021