Migros testa la vendita dei Foodbox Migusto

Migros ha appena avviato un nuovo progetto pilota. In sei negozi selezionati della Svizzera tedesca si possono acquistare i cosiddetti Foodbox, che cambiano settimanalmente. Ogni box contiene tutti gli ingredienti per un pasto Migusto per due persone e costa circa 22,50-33 franchi svizzeri.

Foodbox di questo genere, per la preparazione di un pasto, sono sempre più richiesti in Svizzera. Per scoprire se i clienti di Migros siano interessati a questa tendenza, l'azienda sta cominciando a vendere i box in negozi selezionati. I box contengono tutto ciò di cui si ha bisogno per la preparazione del pasto – verdura o frutta, carne o pesce, spezie – e un biglietto con le istruzioni dettagliate della ricetta.



L'esperimento dovrebbe andare avanti dodici settimane. Ogni sette giorni sarà possibile acquistare una nuova pietanza, realizzata appositamente per questi box dagli chef di Migusto. Il primo Foodbox contiene gli ingredienti per un buonissimo risotto di verdure con la burrata. Il successivo è un box con all'interno ingredienti per le fettuccine con prosciutto crudo e olive.

I Foodbox sono preparati artigianalmente nella M-Industriebetrieb Bischofszell Nahrungsmittel AG (BINA) per diverse volte alla settimana. Tutti gli ingredienti sono confezionati nelle giuste quantità e sottoposti a ispezione; ragion per cui il prezzo risulta relativamente alto.

I negozi aderenti all'iniziativa si trovano a Buchs AG, nella stazione ferroviaria di Berna, a Zurigo (Migros City), Uster, Wil e Steinhausen (Zugerland).

Alla fine dell'esperimento, Migros valuterà le vendite e intervisterà i propri clienti per decidere se mantenere i Foodbox come parte integrante della propria offerta.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto