Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Restyling per la linea esotica di Spreafico

èSquisita presenta la sua nuova immagine

I brand Spreafico si rinnovano: un ambizioso progetto di comunicazione con l'obiettivo di armonizzare i marchi esistenti e promuovere in maniera sempre più univoca i valori dell'azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta e verdura. Il primo risultato di questa importante strategia è il restyling del brand èSquisita, la linea di frutta esotica Spreafico.

èSquisita nasce nel 2017 come progetto di valorizzazione della categoria per avvicinare il consumatore alla frutta esotica promuovendo benessere, gusto e nuove conoscenze legate alla frutta e il suo consumo. La brand review realizzata si propone di esaltare ulteriormente il lavoro sviluppato in questi anni portando i valori di Spreafico a garanzia dell'assortimento esotico.

Grazie alla profondità della filiera e alle consolidate relazioni con partner affidabili, la frutta èSquisita viene accuratamente selezionata nella varietà, nell'origine, nel calibro e nel grado di maturazione secondo precisi canoni qualitativi per offrire al consumatore una linea esotica che non sia soltanto gustosa, ma che garantisca anche piacere e benessere. Questo comunichiamo, con un messaggio forte e di garanzia, nel nuovo sito esquisita.it.

Il nuovo spazio digitale èSquisita, che si inserisce e integra nell'ambiente web Spreafico, è ricco di contenuti e approfondimenti dedicati alla frutta esotica. Per ognuno degli 11 frutti esotici troverete indicazioni su proprietà, caratteristiche, provenienza e molto altro per permettervi di scegliere i prodotti in modo consapevole. Parte fondamentale della comunicazione è il mood di festa, allegria e colori associato al consumo di frutta esotica: "rendi il gusto una festa" è la nuova headline scelta per promuovere l'assortimento èSquisita.

"Disporre di un'immagine di brand rinnovata e di uno spazio web esaustivo, dinamico e altamente fruibile permetterà a Spreafico di promuovere l'esotico e avvicinare ulteriormente la linea èSquisita ai consumatori" afferma Mattia Menni, Marketing Manager. "Questa è soltanto una delle azioni del piano di marketing che stiamo realizzando per raggiungere il target di riferimento con una comunicazione Spreafico sempre più univoca e integrata".

Data di pubblicazione: