Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Integrazione dei negozi Real

Kaufland dà una spinta al tasso di frequentazione del centro commerciale

Il 14 luglio scorso è stato aperto un nuovo negozio Kaufland a Schwabach (in Germania), sulla Falbenholzweg. Ciò sta fornendo al centro commerciale "Oro Schwabach", che ha aperto nel 1975, una forte spinta in termini di frequentazione.

In questa postazione, Kaufland sta perseguendo un concept di sostenibilità, in collaborazione con il comune, la società Nuveen (che è proprietaria del centro commerciale) e il MEC METRO-ECE Centermanagement GmbH (che gestisce il centro). L'obiettivo è la rivitalizzazione dell'area di vendita esistente da parte di Kaufland e l'apertura di ulteriori negozi specializzati.

Foto: © Kaufland

Quest'anno, con il nuovo negozio di Schwabach, Kaufland integra con successo per la trentesima volta un negozio Real nella sua rete di vendita. "Siccome per noi è importante offrire il più rapidamente possibile ai nostri clienti un nuovo e attraente luogo d'acquisto, la conversione a Kaufland avviene in soli tre giorni. Con noi, i comuni guadagnano un partner forte per l'approvvigionamento locale regionale, e ai proprietari degli immobili forniamo una spinta in termini di frequentazione, oltre a essere un affittuario a lungo termine - afferma René Wolf, Project Manager Real Integration di Kaufland - Tuttavia, la transizione quasi senza soluzione di continuità è importante anche per i nostri nuovi colleghi di Real. Dà loro sicurezza e prospettive".

A dicembre, l'autorità federale tedesca ‘Bundeskartellamt’ ha dato il via libera all'acquisizione di 92 negozi Real. Kaufland sta integrando i negozi Real dall'inizio dell'anno. Entro Natale, Kaufland prevede di rilevare altri 20 negozi, e di procedere con un ritmo simile anche l'anno prossimo.

A Schwabach, Kaufland offre una gamma completa di generi alimentari e una varietà di prodotti per le necessità quotidiane con circa 35.000 articoli e una superficie di vendita di circa 5.000 metri quadri. L'assortimento spazia da prodotti di marca, private label, prodotti biologici e del commercio equo e solidale a prodotti vegetariani e vegani e articoli senza lattosio e glutine. Il cuore del negozio è costituito dai reparti di prodotti freschi per latticini, frutta e verdura, prodotti da forno, e dagli attraenti banchi di servizio per pesce, salumi, formaggi e antipasti.

Per maggiori informazioni: www.kaufland.de  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto