Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Quality Associates, commissionato da APAL

Progetto di ricerca sul mantenimento degli standard qualitativi di mele e pere australiane

Andreas Klieber della Quality Associates è il responsabile di un nuovo progetto di ricerca che studia le modalità per favorire un sempre maggiore apprezzamento da parte dei consumatori per le mele e le pere proposte nei punti vendita. APAL (Apple and Pear Australia Ltd) ha incaricato il dottor Kleiber e la Quality Associates (QA) a svolgere questa ricerca.

Il motivo è che, negli ultimi anni, la categoria delle mele e delle pere è stata abbastanza stagnante. Mentre l'introduzione di nuove varietà (insieme alle campagne commerciali, come quella per la nuova pera Rico') può entusiasmare i consumatori e avvicinarli alle mele e alle pere, secondo Justin Smith, direttore alle esportazioni e a servizi industriali di APAL, gli studi sugli standard di qualità sono importanti per mantenere una posizione forte e che duri nel tempo, nel settore dei prodotti ortofrutticoli.

"La ricerca sui consumatori ha dimostrato che se qualcuno ha una brutta esperienza alimentare, ci vorranno 6 settimane prima che ci riprovi", ha detto Justin. "Questa ricerca intrapresa da Kleiber punta a migliorare l'esperienza dei consumatori con mele e pere, in modo da poter resistere alla concorrenza di altre categorie di frutta fresca".

Il lavoro iniziale della Quality Associates è incentrato sul test della qualità Pink Lady presso le catene Coles, Woolworths e Aldi. Negli ultimi 4 anni, Kleiber ha intrapreso una ricerca simile per l'Australian Table Grape Association, con grande successo.

"Siamo lieti di coinvolgere il dottor Kleiber e la Quality Associates", ha detto Justin. "Dal momento in cui abbiamo iniziato la discussione, è stato chiaro che i tre principali rivenditori sarebbero stati a proprio agio a lavorare con lui".

Fonte: apal.org.au


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto