Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dal 26 al 30 luglio presso Incao Seeds a Lusia (Rovigo)

Una settimana di visite in campo su diverse tipologie di ortaggi

Tutte le innovazioni e i confronti varietali su pomodoro, zucchino, peperoni, melanzane, lattuga si potranno vedere e toccare con mano durante la settimana tecnica che Incao Seeds ha organizzato dal 26 al 30 luglio 2021 presso la propria sede a Lusia (in provincia di Rovigo). Nel dettaglio, si potranno visionare 200 varietà di pomodori, i risultati dei test sullo zucchino, i confronti varietali delle lattughe e le valutazioni su diverse tipologie di melanzane e peperoni. 

Clicca qui per scaricare la locandina!

Foto tratta da www.incao.it

"Per rispettare tutte le norme vigenti - esordisce Silvia Incao - organizzeremo non una giornata, ma visite scaglionate durante tutta la settimana. Per questo chiediamo di prenotare al numero 0425 607051, così da gestire al meglio le presenze".

L'evento è aperto a tutti e dedicato soprattutto ad agricoltori, tecnici e vivaisti. Incao è nota a livello nazionale anche per i confronti varietali, un utile strumento per mettere il cliente nella condizione di poter decidere quale varietà si adatti meglio alle proprie esigenze aziendali.

I punti di forza di Incao sono: sementi per orticoltura professionale e hobbistica professionale, consulenza tecnica per la scelta delle varietà professionali e biologiche, consulenza e assistenza tecnica per il servizio di fertirrigazione, concimi professionali, analisi del terreno e delle acque irrigue, assistenza tecnica per la difesa antiparassitaria, servizio consegna in 24 ore, accessori per serre e colture, insetti utili per le colture. 

"Invitiamo tutti a prenotare - conclude Silvia Incao - e assicuriamo che la visita nei nostri campi di confronto varietale e sperimentazione non vi deluderà".

Per maggiori informazioni
Incao
Via dell'Artigianato 434
45020 Lusia (Rovigo)
+39 0425 607051
www.incao.it 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto