Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 26 al 30 luglio presso Incao Seeds a Lusia (Rovigo)

Una settimana di visite in campo su diverse tipologie di ortaggi

Tutte le innovazioni e i confronti varietali su pomodoro, zucchino, peperoni, melanzane, lattuga si potranno vedere e toccare con mano durante la settimana tecnica che Incao Seeds ha organizzato dal 26 al 30 luglio 2021 presso la propria sede a Lusia (in provincia di Rovigo). Nel dettaglio, si potranno visionare 200 varietà di pomodori, i risultati dei test sullo zucchino, i confronti varietali delle lattughe e le valutazioni su diverse tipologie di melanzane e peperoni. 

Clicca qui per scaricare la locandina!

Foto tratta da www.incao.it

"Per rispettare tutte le norme vigenti - esordisce Silvia Incao - organizzeremo non una giornata, ma visite scaglionate durante tutta la settimana. Per questo chiediamo di prenotare al numero 0425 607051, così da gestire al meglio le presenze".

L'evento è aperto a tutti e dedicato soprattutto ad agricoltori, tecnici e vivaisti. Incao è nota a livello nazionale anche per i confronti varietali, un utile strumento per mettere il cliente nella condizione di poter decidere quale varietà si adatti meglio alle proprie esigenze aziendali.

I punti di forza di Incao sono: sementi per orticoltura professionale e hobbistica professionale, consulenza tecnica per la scelta delle varietà professionali e biologiche, consulenza e assistenza tecnica per il servizio di fertirrigazione, concimi professionali, analisi del terreno e delle acque irrigue, assistenza tecnica per la difesa antiparassitaria, servizio consegna in 24 ore, accessori per serre e colture, insetti utili per le colture. 

"Invitiamo tutti a prenotare - conclude Silvia Incao - e assicuriamo che la visita nei nostri campi di confronto varietale e sperimentazione non vi deluderà".

Per maggiori informazioni
Incao
Via dell'Artigianato 434
45020 Lusia (Rovigo)
+39 0425 607051
www.incao.it