Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AGQ Labs acquisisce in Italia uno dei laboratori di riferimento nel settore agroalimentare

La multinazionale sivigliana AGQ Labs ha acquisito il 100% delle azioni del laboratorio italiano Lambda sarl, con sede a Verona. E' uno dei laboratori con la migliore reputazione nel settore agroalimentare, con una storia di oltre 25 anni nel Paese. Estanislao Martinez, Ceo di AGQ Labs, riferisce: "Questa operazione fa parte del nostro piano strategico 2020-2023, dove puntiamo a rafforzare la nostra posizione in Europa".


Team Lambda Italia.

Lambda offre una vasta gamma di analisi microbiologiche e fisico-chimiche ed è accreditata al più alto livello (ISO 17025) da Accredia, l'ente nazionale italiano di accreditamento. La maggior parte dei suoi clienti sono aziende di produzione agricola e di trasformazione alimentare, principalmente cereali e pasta, carne e horeca (ristoranti e alberghi).

AGQ Labs ha attualmente 20 filiali in Africa (Marocco, Egitto, Tunisia e Sudafrica), Europa (Spagna, Italia e Portogallo) e nel continente americano, dove l'azienda ha una posizione molto forte, essendo presente, dal Cile agli Stati Uniti, nei principali Paesi dell'America. Infatti, le ultime tre acquisizioni hanno avuto luogo in Colombia, Costa Rica e Messico.

Impegno per l'Europa
"Il nostro impegno verso l'Europa è chiaro. Operiamo in Italia da circa nove anni; un decennio in cui siamo riusciti a posizionarci come fornitore strategico di servizi specializzati nell'agricoltura avanzata e sostenibile e nell'analisi e controllo della sicurezza alimentare. Con l'acquisizione di questo nuovo laboratorio, faremo un importante salto in avanti, potendo fornire un servizio più vicino e veloce nel Paese", dice Estanislao Martínez, che assicura che l'Europa è una priorità a breve e medio termine nel suo piano di espansione e crescita.

Oltre che in Italia, AGQ Labs è presente in Portogallo e Spagna, e ha partner commerciali in Francia e Austria.

Per maggiori informazioni:
AGQ Labs
Ctra. A-8013, Km. 20,8
41220 Burguillos, Siviglia (Spagna)
+34 955 738 908
atencioncliente.esp@agqlabs.com
www.agq.com.es

Data di pubblicazione: