Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Autorità cinesi conducono una verifica sulla stagione di esportazione di pesche e susine spagnole

Il direttore generale dell'agricoltura e del bestiame della Junta de Extremadura (Spagna), Antonio Cabezas, ha incontrato tramite videoconferenza le autorità cinesi responsabili del controllo fitosanitario delle importazioni di prodotti vegetali, Queste hanno condotto un audit per monitorare il rispetto del protocollo di esportazione di pesche e susine dalla Spagna alla Cina.

Durante la riunione, sono stati ispezionati gli appezzamenti di coltivazione di pesche e susine e i rispettivi magazzini di imballaggio situati in Estremadura, Andalusia e Murcia. Sia i lotti che i magazzini sono registrati specificamente per la campagna di esportazione del 2021.

In questi siti è stato possibile visionare principalmente il sistema di gestione dei parassiti e di ispezione, così come la raccolta, la selezione, l'imballaggio e la conservazione di pesche e susine e, alo stesso tempo, le misure adottate contro il Covid-19 in ciascuna delle fasi del processo.

Nella sessione, ha partecipato un team tecnico delle dogane di Shanghai (Cina), la sottodirezione generale per gli accordi sanitari e il controllo delle frontiere del Ministero dell'agricoltura, pesca e alimentazione, i servizi fitosanitari di Estremadura, Andalusia e Murcia e le aziende che esportano drupacee in Cina di queste tre comunità autonome.

Fonte: hoy.es


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto