Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hans Maagendans, di Banafood

Alcuni fattori stanno dando impulso alla vendita delle banane

Le vendite di banane non vanno male, al momento, secondo Hans Maagendans della società di maturazione Banafood di Straelen, Germania. "Non fa ancora così caldo, e questo fa bene alla vendita delle banane. Inoltre, l'offerta di altri frutti estivi è limitata e relativamente costosa".

"Mi aspetto anche che meno olandesi vadano in vacanza e questo potrebbe dare una spinta alle vendite di banane nel prossimo periodo estivo. Normalmente si vende circa il 20% in meno, durante l'estate. Se si aggiunge un 10% a questo, diventa un bel volume, anche se non sarà così estremo come l'anno scorso".

La fornitura di banane dei marchi conosciuti è abbastanza regolare, secondo Hans. "In Ecuador, si può notare che i prezzi sul mercato spot sono sul lato basso, apparentemente a causa delle eccedenze. A causa di questo, tra due o tre settimane potremmo vedere un po' più di pressione sul mercato".

Per maggiori informazioni:
Hans Maagendans
Banafood Services GmbH
Carl-Kühne Straße 7
47638 Straelen - Germania
hans@banafood.eu   
www.banafood.eu

Data di pubblicazione: