Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Burgundy Broccoli annuncia lo sviluppo di una nuova variante di broccolo

Burgundy Broccoli, il marchio che ha lanciato il primo broccolo viola a testa intera del Regno Unito e che può essere consumato interamente, sia crudo che cotto, ha annunciato lo sviluppo di una nuova variante che sarà disponibile per i consumatori nel 2021.

Dalla primavera 2021, infatti, la variante Burgundy è disponibile anche come germoglio di broccolo viola (PSB - purple sprouting broccoli), dopo un periodo di prova di enorme successo presso i rivenditori nazionali: da quando il prodotto venne introdotto l'anno scorso, si è infatti registrata una rapida crescita delle vendite.

I prodotti a base di broccolo viola sono noti per l'elevato contenuto di composti antiossidanti rispetto alle loro controparti verdi. Il nuovo PSB beneficerà anche della tenerezza superlativa della variante Burgundy, che lo rende un prodotto delizioso e versatile.

Prodotto dagli sviluppatori di sementi Elsoms, con sede nel Lincolnshire, il broccolo PSB sarà coltivato nel Regno Unito a partire dalla primavera fino a novembre, in che permetterà agli acquirenti inglesi di accedere a questi ortaggi di qualità per tutto l'anno.

Fonte: aafarmer.co.uk


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto