Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 28 giugno al 9 luglio 2021

La nuova edizione della Melon House Fair di Enza Zaden è alle porte

L'estate è alle porte e con essa la stagione in cui la produzione di melone e anguria in Spagna raggiunge il suo apice. In questo luogo congeniale per il mercato del melone e dell'anguria, Enza Zaden, da diversi anni, organizza la Melon House Fair, dal 28 giugno al 9 luglio, due settimane intense durante le quali i professionisti del settore potranno godere di incontri su misura, risorse digitali e, se lo desiderano, visitare i campi prova per scoprire nuove idee e per vedere i nostri programmi completi per tutte le varietà di melone e anguria.

La Melon House Fair 2021 si propone di essere un luogo stimolante per tutti i professionisti del melone e dell'anguria; uno spazio in cui loro potranno condividere esperienze, discutere di tendenze di mercato, scoprire le novità nell'ampio portfolio di Enza Zaden e conoscerne i programmi completi che garantiranno la produzione per tutto l'anno.

Un programma completo tutto l'anno
La chiave di volta di Enza Zaden nel miglioramento delle diverse varietà di melone è garantire una qualità costante del prodotto finale e la soddisfazione di tutta la filiera.

Per raggiungere questo obiettivo, tutti i programmi includono varietà resistenti e altamente redditizie per i produttori ma allo stesso tempo con una lunga durata ed eccellenti proprietà post-raccolta, mantenendo tutto il loro sapore. Questa è la caratteristica chiave per soddisfare le aspettative del consumatore finale.

Due opzioni: online o di persona, su misura per le esigenze del cliente
"Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di continuare a offrire ai nostri clienti nuove risorse come audiovisivi, un tour virtuale della demo, ecc., per garantire un'esperienza a 360°. L'obiettivo è che durante le due settimane dell'evento, tutti i partecipanti possano godere della Melon House Fair sia di persona che online" spiega Giuseppina Inturrisi, dell'ufficio marketing di Enza Zaden.

Un team multidisciplinare e completo (R&D, Marketing, Vendite e Product Management ) sarà a disposizione alla demo (di persona o online) e in piccoli gruppi, implementando un protocollo per garantire che tutti i partecipanti seguano le misure appropriate di igiene e sicurezza.

"L'obiettivo è creare uno spazio dove si possano consolidare le relazioni e condividere i valori, perché solo se tutti lavorano insieme si può creare valore a beneficio di tutti" conclude Inturrisi. "Vi aspettiamo dal 28 giugno al 9 luglio, due settimane piene di nuove offerte!"

Per ulteriori informazioni: www.melonhousefair.com

Data di pubblicazione: