Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dal 28 giugno al 9 luglio 2021

La nuova edizione della Melon House Fair di Enza Zaden è alle porte

L'estate è alle porte e con essa la stagione in cui la produzione di melone e anguria in Spagna raggiunge il suo apice. In questo luogo congeniale per il mercato del melone e dell'anguria, Enza Zaden, da diversi anni, organizza la Melon House Fair, dal 28 giugno al 9 luglio, due settimane intense durante le quali i professionisti del settore potranno godere di incontri su misura, risorse digitali e, se lo desiderano, visitare i campi prova per scoprire nuove idee e per vedere i nostri programmi completi per tutte le varietà di melone e anguria.

La Melon House Fair 2021 si propone di essere un luogo stimolante per tutti i professionisti del melone e dell'anguria; uno spazio in cui loro potranno condividere esperienze, discutere di tendenze di mercato, scoprire le novità nell'ampio portfolio di Enza Zaden e conoscerne i programmi completi che garantiranno la produzione per tutto l'anno.

Un programma completo tutto l'anno
La chiave di volta di Enza Zaden nel miglioramento delle diverse varietà di melone è garantire una qualità costante del prodotto finale e la soddisfazione di tutta la filiera.

Per raggiungere questo obiettivo, tutti i programmi includono varietà resistenti e altamente redditizie per i produttori ma allo stesso tempo con una lunga durata ed eccellenti proprietà post-raccolta, mantenendo tutto il loro sapore. Questa è la caratteristica chiave per soddisfare le aspettative del consumatore finale.

Due opzioni: online o di persona, su misura per le esigenze del cliente
"Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di continuare a offrire ai nostri clienti nuove risorse come audiovisivi, un tour virtuale della demo, ecc., per garantire un'esperienza a 360°. L'obiettivo è che durante le due settimane dell'evento, tutti i partecipanti possano godere della Melon House Fair sia di persona che online" spiega Giuseppina Inturrisi, dell'ufficio marketing di Enza Zaden.

Un team multidisciplinare e completo (R&D, Marketing, Vendite e Product Management ) sarà a disposizione alla demo (di persona o online) e in piccoli gruppi, implementando un protocollo per garantire che tutti i partecipanti seguano le misure appropriate di igiene e sicurezza.

"L'obiettivo è creare uno spazio dove si possano consolidare le relazioni e condividere i valori, perché solo se tutti lavorano insieme si può creare valore a beneficio di tutti" conclude Inturrisi. "Vi aspettiamo dal 28 giugno al 9 luglio, due settimane piene di nuove offerte!"

Per ulteriori informazioni: www.melonhousefair.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto