Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Martedì 18 maggio 2021 ore 17:30

Cia: webinar "Il valore nell'ortofrutta, dalla filiera al sistema"

Nuovo appuntamento con "Il valore nell'ortofrutta, dalla filiera al sistema", l'evento online di Cia-Agricoltori Italiani per supportare l'Anno internazionale della Frutta e della Verdura 2021 promosso dalla FAO. Dopo l'iniziativa di aprile, spazio al focus "L'ortofrutta e la catena della distribuzione" in questo secondo appuntamento online, che si terrà martedì 18 maggio alle ore 17:30.

Clicca qui per scaricare l'invito con il programma.

Nel dettaglio, dopo l'introduzione di Anna Rufolo, responsabile Politiche settore ortofrutta di Cia, ci sarà la relazione su "La filiera ortofrutticola: approccio al mercato e rapporti con l'estero" a cura di Denis Pantini, responsabile Agricoltura e Industria alimentare di Nomisma.

A seguire, la tavola rotonda con Dino Scanavino, presidente nazionale Cia; Claudio Mazzini, responsabile Freschissimi Coop; Fabio Massimo Pallottini, presidente Italmercati; Renzo Piraccini, presidente Cesena Fiera; Luca Battaglio, presidente Gruppo Battaglio; Luca Lanini, docente di Logistica e Supply Chain Management Università Cattolica; Giuseppe Curcio, presidente Astre Italia. A moderare il giornalista Lorenzo Tosi.

Clicca qui per seguire la diretta.  

Data di pubblicazione: