Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ocean Network Express amplia la sua flotta di container refrigerati

Ocean Network Express (ONE) continua ad ampliare la sua flotta di container refrigerati (reefer) aggiungendo altre 27.500 nuove unità (comprese 850 unità dotate di tecnologia avanzata in atmosfera controllata) per soddisfare la crescente domanda di merci refrigerate in tutto il mondo. Questo nuovo investimento arriva dopo le 5.000 unità (tutte da 40’HC) degli inizi del 2020, dimostrando il forte impegno della ONE nel soddisfare la domanda di commercio refrigerato containerizzato.

Nonostante le sfide innescate dal Covid-19, il commercio globale di container refrigerati ha mostrato una forte resilienza nel 2020 rispetto al carico secco e la ONE prevede che questa crescita sarà mantenuta nel 2021. L’azienda sta attualmente lavorando all'applicazione della più recente tecnologia IoT alla sua flotta di container refrigerati, per rilevare in tempo reale dati importanti come la temperatura e l'umidità all'interno del container, e migliorare così la protezione del carico durante tutto il viaggio.



Hiroki Tsujii, amministratore delegato per la divisione marketing della Ocean Network Express (ONE) ha commentato: "ONE ha ora una delle flotte refrigerate più grandi e più giovani del mondo, dotata delle tecnologie più avanzate nella gestione dalla domanda di merci deperibili. Fin dall'inizio, ONE ha costantemente investito in nuovi container refrigerati, e questo ci ha aiutato a raggiungere una posizione strategica in un segmento di attività importante e in crescita".

Il team Global Reefer Business Planning della ONE, di base presso la sede centrale della ONE a Singapore, sviluppa la strategia globale di marketing e business dei reefer, attraverso un puntuale monitoraggio della domanda di mercato e la stretta collaborazione con i team regionali, dislocati in tutto il mondo. Il team tecnico di ONE Reefer è disponibile sia a bordo che a terra, fornendo assistenza 24 ore su 24 e il monitoraggio del prezioso carico refrigerato dei suoi clienti, durante tutto il viaggio.

Per maggiori informazioni:
Ocean Network Express Pte. Ltd.
7 Straits View
#16-01 Marina One East Tower
Singapore 018936
www.oneline.com

Data di pubblicazione: