Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mercoledì 19 maggio 2021 dalle 11 con Agrilinea tv

In diretta da un impianto di ciliegio per vedere da vicino l'innovazione

Agrilinea tv, con le sue telecamere, torna a visitare i frutteti: questa volta per aggiornare in diretta  sul mondo delle ciliegie, dalla selezione fino alla commercializzazione.

Appuntamento mercoledì 19 maggio dalle ore 11 con la diretta live su www.agrilinea.tv. Le telecamere della tv dedicata al settore agricolo si troveranno in un ceraseto in provincia di Forlì-Cesena, presso un agricoltore socio Apofruit.

Verranno presentate le nuove tecniche di coltivazione, la cura nelle produzioni biologiche e biodinamiche, le nuove forme di allevamento, i sistemi di protezione e la genetica emergente.

Ai microfoni di Agrilinea interverranno: Ernesto Fornari (direttore generale Gruppo Apofruit), Mirco Zanelli (direttore commerciale), Alberto Aldini (responsabile tecnico Verdea), Massimo Biondi (presidente Canova), Germano Fabiani (direzione commerciale Food Coop Italia), Enzo Trapani (agricoltore biodinamico Verdea), Stefano Lugli (ricercatore Università di Modena e Reggio Emilia), Lino Nori (presidente Consorzio Il Biologico).


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto