Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europatat Congress 2021: le iscrizioni sono aperte!

Europatat, l'associazione europea del commercio delle patate, ha dato il via alle registrazioni per il suo prossimo Congresso annuale, che sarà organizzato giovedì 10 giugno in formato virtuale. L'evento di quest'anno è aperto a tutto il settore patate (la registrazione è gratuita).

Con lo slogan "Stay connected - new strategies for the potato sector", questa edizione speciale del Congresso Europatat esplorerà come il settore pataticolo può trarre il massimo vantaggio dalla digitalizzazione. Aprendo l'evento virtuale di due ore, moderato da Jean-Paul Judson (fondatore di Nowmore), il digital expert Ömer Atiker terrà un discorso chiave energizzante e stimolante su come utilizzare le nuove possibilità digitali per migliorare le operazioni quotidiane di tutti i tipi di aziende e organizzazioni, che operano nel settore delle patate. Guardate il video sottostante per dare un'occhiata al suo stile affascinante e preparatevi a una discussione non convenzionale e coinvolgente, piena di sorprese!



Tra gli altri relatori confermati figurano Anthony Atlas, responsabile dei prodotti e della crescita di ClimateAi; Lilian Escalon, direttore di HZPC Europe; e Felipe Medina, segretario generale tecnico di ASEDAS e membro del Comitato economico e sociale europeo. Condivideranno le loro intuizioni sulle sfide e i benefici che la digitalizzazione può offrire al settore patate.

Infine, Liam Glennon, presidente del Comitato organizzatore locale del World Potato Congress di Dublino, darà una panoramica del programma e delle attività previste per questo evento unico, che si terrà a Dublino (in Irlanda) dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

Per maggiori informazioni: www.europatatcongress.eu

Data di pubblicazione: