Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mercoledi 28 aprile 2021 ore 11:00

Italia Ortofrutta: presentazione risultati Progetto Filiera Legale

Mercoledì 28 aprile alle ore 11:00 Italia Ortofrutta Unione Nazionale presenterà i risultati dell'attività di rilevazione dei costi di produzione del pomodoro da industria nella provincia di Foggia. Il lavoro è svolto nell'ambito della più ampia attività del Progetto "Filiera Legale" (Fi.Le.), cofinanziato dal PON Legalità 2014-2020 e gestito da Borsa Merci Telematica Italiana (BMTI).

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Italia Ortofrutta Unione Nazionale si è interessata dell'analisi dei costi di produzione e dei risultati economici il cui supporto e responsabilità scientifica è stata affidata all'Università degli Studi della Tuscia.

L'incontro divulgativo di presentazione dei dati, con il coinvolgimento delle nostre Organizzazioni dei Produttori (O.P.), rappresenta un ulteriore elemento di conoscenza per definire un chiaro quadro di relazioni economiche tra gli operatori coinvolti nella produzione e trasformazione del pomodoro da industria.

Per scoprirne di più mercoledì 28 aprile  alle ore 11:00 accedi alla riunione.

Data di pubblicazione: