Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Global Women Fresh (GWF)

Un premio globale per le donne impegnate nell'ortofrutta

Due premi che mirano a rivalutare il ruolo delle donne anche nel settore ortofrutticolo. Sono quelli presentati dall'Associazione Global Women Fresh (GWF), la quale ha appena aperto le candidature a "Woman of Impact" e al premio "EmpowerHER Company".

Presidente europea di GWE è Linda Carobbi, esperta nel comparto logistico, la quale spiega: "Global Women Fresh, la rete internazionale per le donne nel settore del fresh produce, ha lanciato due nuovi premi che celebrano il ruolo delle donne nel settore. I premi "Woman of Impact" ed "EmpowerHER Company" sono stati creati per onorare il contributo delle donne e delle aziende nel promuovere i ruoli al femminile nell'industria ortofrutticola internazionale".

Annunciando i premi in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la co-fondatrice di GWF Julie Escobar ha dichiarato: "Il Premio "Woman of Impact" viene assegnato a una donna straordinaria che conduce con l'esempio, vive con uno scopo e ispira gli altri a essere di più e fare di più".

Il Premio "EmpowerHER Company", al tempo stesso, intende identificare un'azienda che, nel corso dell'anno, ha aperto la strada al coinvolgimento delle donne nei ruoli di leadership.

Il Premio è a supporto dell'inclusione delle donne negli obiettivi e nella visione dell'azienda. Ne sono esempi, fra gli altri, l'appartenenza al Consiglio di Amministrazione, promozioni che portano a posizioni dirigenziali e allo sviluppo professionale, nonché allo sviluppo di programmi per le donne in prima linea del nostro settore.
Per nominare una donna e/o un'azienda, visitare il sito:
https://site.globalwomenfresh.com/award-nomination