Semplificare il parco macchine per la trinciatura rendendolo più competitivo ed efficiente. Con Pellerano si può. Il titolare aziendale, Francesco Pellerano, osserva: "Razionalizzare e risparmiare ci viene oggi imposto dai temp. E' possibile ottenere questo risultato con i trincia che noi proponiamo. Infatti, la versatilità di lavoro e la semplicità costruttiva li rendono utilizzabili in tutti i tipi di attività e in tutte le realtà operative".
Pietre e infestanti di tutti i tipi non sono assolutamente più un problema per nessuno, utilizzando uno dei più di 40 diversi modelli attualmente in produzione nello stabilimento Pellerano di Lecce.
L'attenzione alle esigenze di trinciatura della clientela reale e lo sforzo quotidiano nel mettersi nei panni dell'acquirente ha orientato la ditta Pellerano alla ricerca di soluzioni possibili su una serie di problemi irrisolti nella trinciatura quali i costi, la possibilità di lavoro in presenza di molte o moltissime pietre, gli assorbimenti di potenza e i consumi.
Ormai le più importanti e grandi aziende agricole in Italia e in Europa utilizzano quotidianamente i trincia Pellerano, come pure i piccoli e medi agricoltori.
Aziende come Aboca, Antinori, Zonin, Frescobaldi, l'Az.Agr. Mannucci Droandi (Maria Grazia Mammuccini Presidente Federbio) e migliaia di altre in tutt'Italia hanno risolto tutti i principali problemi e costi di altri sistemi di trinciatura, quali: costi di esercizio e manutenzione, l'uso su pietra, l'ingolfamento (che con i trincia Pellerano letteralmente non esiste).
Grazie a una strategia made in Italy al 100%, i trincia Pellerano stanno diffondendosi in Italia e nel mondo.
Il titolare racconta: "Ultimamente, grazie alla collaborazione con la storica ditta bolognese Selvatici, i trincia Pellerano hanno avuto un estimatore d'eccezione come Mel Martignani, fondatore con il fratello dell'omonima ditta di Faenza, da sempre all'avanguardia nel mondo nelle attrezzature per la frutticoltura professionale. Infatti l'amico di Martignani, Emanuele Liverani, disponendo di un trincia Selvatici by Pellerano, ha trinciato erbe e infestanti varie nel parco di Martignani".
"Mel Martignani è rimasto talmente sorpreso dal lavoro che ha realizzato questo bellissimo video, di cui siamo orgogliosi e che vogliamo condividere con voi tutti!"
La ditta Pellerano si è da tempo dotata di un sistema di comunicazione che utilizza più canali: un telefono sempre attivo tutti i giorni dell'anno (328 5412336) che si può contattare per qualsiasi informazione tecnica o commerciale; un numero solo whatsapp (327 1255825). La ditta risponde sempre subito a tutti.
Contatti:Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
Tel.: +39 328 5412336
Whatsapp: +39 327 1255825
Email: [email protected]
Web: www.pellerano.net