Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ad aprile arriva la Nunhems Carrot Academy

Potenziali di un mercato da circa 8 milioni di euro, focus sui due riconoscimenti Carota IGP nazionali, principali aree di coltivazione, oltre a una presentazione del vasto assortimento varietale: la "Nunhems Carrot Academy", in programma i primi di aprile, propone un importante focus su questa referenza. 

Una nuova innovativa proposta digital a cura della Divisione Vegetable Seeds di BASF - che prosegue le attività virtuali messe in campo la scorsa estate per il melone - pensata per valorizzare al meglio le differenti varietà di carota a marchio Nunhems in catalogo per il 2021.

Le video pillole proporranno cenni sulla diffusione della carota e sui segmenti del suo mercato, che si presenta all'80% fresco e per il restante 20% trasformato, con un 35% di produzione esportata.

Gli esperti della divisione Vegetable Seeds di BASF, in totale sicurezza, presenteranno la nascita e le importanti caratteristiche dell'IGP Carota Novella di Ispica e della Carota dell'Altopiano del Fucino, insieme a un assortimento varietale che - con cicli precoci, medi e tardivi - è in grado di coprire tutta la stagione produttiva.

Da Laguna a Dordogne, da Romance ad Allyance, fino a Brillyance: nell'ambito della presentazione virtuale verrà attenzionato il segmento di carote Imperator, oltre che la gamma di carote colorate. Tra gli altri, la Nunhems Carrot Academy vedrà come relatore - oltre a produttori da tutta Italia - anche Hans Kole, Product Development Specialist BASF. 

Allyance F1

Nella foto a destra: Brylliance F1 

"Ricerca, innovazione e affidabilità: sono queste le parole chiave che guidano le tante soluzioni che Nunhems offre con il suo assortimento carota - spiegano Giulia Chiara Blanco, Antonio Chierchia e Aurelio Boncoraglio, Sales Specialists Carota - Grazie alla Nunhems Carrot Academy abbiamo la possibilità di presentare il nostro assortimento e gli ultimi trend di settore a tutti gli interessati; purtroppo l'emergenza sanitaria in corso non ci ha permesso di svolgere i consueti incontri con i portatori di interesse: proprio per questo sarà un'occasione da non perdere".

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo delle carote a marchio Nunhems sarà quindi immediatamente disponibile grazie a un click, arricchendo le proposte digital BASF anche in questo anno in cui si è ancora limitati nella logistica. 

Per maggiori informazioni:
Giulia Chiara Blanco - Sales Specialist Nord Divisione Vegetable Seeds di BASF
Cell.: (+39) 347 0697896
Email: giuliachiara.blanco@vegetableseeds.basf.com

Antonio Chierchia - Sales Specialist BASF Centro-Sud Divisione Vegetable Seeds di BASF
Cell.: (+39) 349 5508377
Email: antonio.chierchia@vegetableseeds.basf.com

Aurelio Boncoraglio - Sales Specialist BASF Sicilia Divisione Vegetable Seeds di BASF
Cell.: (+39) 348 0159816 
Email: aurelio.boncoraglio@vegetableseeds.basf.com 

Data di pubblicazione: