Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il test per il Covid-19 diventa a pagamento sull'autostrada A22

L'Austria non cede sull'obbligo di presentare un certificato di negatività alla Covid-19 per entrare nel Paese, neppure per i conducenti di veicoli industriali. Anzi, la situazione si aggrava per gli autotrasportatori, perché dal 23 febbraio 2021 il test che finora era fornito gratuitamente all'autoporto Sadobre di Vipiteno diventerà a pagamento (40 euro). Il certificato di negatività è rilasciato subito dopo il test. Ricordiamo che questo punto di controllo è attivo sette giorni su sette, dalle 5:00 alle 22:00. Sempre lungo l'autostrada A22 c'è un punto drive-in nell'oasi ecologica di Affi (è quello che prima era ad Aquardens).

E' prevista nei prossimi giorni anche l'istituzione di un punto tamponi a Veronamercato, vicino al Quadrante Europa di Verona. Già attivo dal 22 febbraio, al costo di 30 euro, un punto di test nell'Autoparco di Brescia Est lungo l'A4 che rilascia un certificato multilingua entro dieci minuti. il punto è attivo dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:30.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: