Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal primo giorno di febbraio

Luca Granata in pensione, Opera cambia pagina

Consorzio Opera informa che, come previsto da tempo, dall’1 febbraio 2021 Luca Granata, che nel corso degli ultimi sei anni ha ricoperto il ruolo di direttore generale di Opera, lascerà il suo incarico avendo raggiunto i termini per il pensionamento.

“Granata, dopo 40 anni di attività lavorativa - si legge in una nota di Opera - svolta con passione e soddisfazione nel settore agricolo in Italia e all’estero, ricoprendo diversi ruoli, ha deciso di dedicarsi d’ora in poi alla realizzazione dei propri sogni e obiettivi di carattere extra-professionale”.

"Il presidente e il Consiglio di amministrazione di Opera ringraziano sentitamente Granata sia per l'importante contributo da lui fornito all’avviamento e al successivo sviluppo organizzativo di Consorzio Opera sia per i risultati raggiunti, e gli augurano grande successo anche nella nuova fase di vita che si appresta a iniziare”.

A breve, Opera comunicherà il nome del prossimo direttore generale la cui individuazione e selezione è già in corso e che si occuperà dell’ulteriore sviluppo di Opera e del conseguimento di risultati sempre migliori per i frutticoltori facenti riferimento al Consorzio.

Contatti
Opera Sca - Società Cooperativa Agricola

Via Bruno Tosarelli, 155
40055 Villanova di Castenaso (BO) - Italy
Tel.: +39 051 780201
Email: info@operapera.it
Web: www.operapera.it

Data di pubblicazione: