Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

HDG The Fruit Consultants celebra il suo 40mo anniversario

Nel 1981 Ronald Regan diventava il 40esimo presidente degli Stati Uniti, la squadra di calcio AZ vinceva il titolo per la prima volta e il Principe Carlo sposava Lady Diana Spencer. Ma non è finita qui. Infatti, in quell'anno veniva fondata anche la società di consulenza Expertisebureau Harmsen & De Groot. Il 1 agosto di quest'anno la società, che nel 2012 ha cambiato nome in Expertisebureau HDG, ha celebrato il 40esimo anniversario. "Sfortunatamente a causa della pandemia non potremo festeggiare, per il momento, ma speriamo di rimediare più avanti". A prometterlo è il direttore Rob Boogmans, che fa parte della società dal 1985.

Con il passare degli anni, Expertisebureau HDG ha sperimentato una crescita significativa, concentrandosi sempre sulla consulenza e le ispezioni di qualità per la frutta e verdura. "Con la nostra sede centrale al porto di Rotterdam restiamo al passo con gli arrivi di frutta, ma ora abbiamo anche filiali a Valencia, Amburgo e Shanghai".

"Recentemente i nostri colleghi di HDG Services sono passati a Fruitify Experts e ciò significa che i clienti potranno distinguerli meglio. Tuttavia, HDG The Fruit Consultants è ancora attiva dopo 40 anni. Godiamo di una solida reputazione che garantiamo, tra le altre cose, con la certificazione ISO 9001 e con NIVRE Register Experts, che ci permette di dimostrare che i nostri processi e il personale soddisfano gli standard internazionali e che ci impegniamo molto a migliorare continuamente i nostri servizi".

Nel corso degli anni anche il tasso di digitalizzazione è aumentato drasticamente. "Per questa ragione nel 2013 abbiamo sviluppato la nostra applicazione QC4U, uno strumento di controllo della qualità innovativo. Utilizzando la nostra applicazione smart, il processo di controllo viene ampiamente facilitato. QC4U permette di raccogliere dati sulla qualità, dal coltivatore fino al cliente finale. Inoltre, tutti i dati rilevanti possono essere selezionati per la produzione di rapporti coerenti e chiari dedicati ai nostri clienti e ai loro partner commerciali".

"Sono sempre di più i clienti che vogliono ricevere una panoramica in base al prodotto, fornitore, coltivatore o varietà in qualsiasi momento, ma soprattutto alla fine della stagione e semplicemente premendo un bottone. Questo strumento di analisi è standard per tutti i nostri clienti. Tutti i risultati vengono riassunti in modo che siano facilmente fruibili. I dati possono essere esportati direttamente nel sistema del cliente o inviati per via email a tutte le parti interessate. Ciò va a soddisfare davvero un'esigenza - conclude Rob - La vera maestria artigianale è rimasta la stessa durante questi 40 anni, ma oggigiorno possiamo svolgere lo stesso lavoro con gli strumenti più avanzati".

Per maggiori informazioni:

HDG The Fruit Consultants
Marconistraat 33
3029 AG Rotterdam
Paesi Bassi
Tel: +31 10 2441414

Data di pubblicazione: