Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Francoforte, Germania

Fornitore di servizi logistici a temperatura controllata continua a espandere la propria attivita'

All'inizio del 2021 Thermologistic ha messo in funzione il suo nuovo magazzino a Kelsterbach, presso l'Aeroporto di Francoforte. Con una superficie di 4.000 metri quadrati e zone di temperatura che variano tra 0 e 25 °C, il nuovo impianto è destinato primariamente allo stoccaggio e al trasbordo di merci deperibili, soprattutto frutta, verdura, piante e fiori recisi.

Grazie alle elevate capacità di stoccaggio con la possibilità di trasbordare fino a 2.000 europallet al giorno, oltre alla vicinanza con l'aeroporto di Francoforte, l'impianto sarà operativo anche come centro di distribuzione. Lo spazio di immagazzinamento aggiuntivo viene già affittato a lungo termine per forniture ospedaliere, tra cui attrezzature di protezione individuale, mascherine e guanti clinici. Tre impiegati Thermologistic avranno inizialmente la responsabilità dell'organizzazione e della manipolazione di trasporti merci. Nel corso dell'anno seguiranno le certificazioni secondo gli standard UISO 9001:2015 e IFS Logistics per i magazzini refrigerati.

La gestione del grande impianto di immagazzinamento refrigerato vicino all'aeroporto di Francoforte aggiunge un nuovo segmento commerciale al portfolio esistente di Thermologistic. "La domanda sempre crescente di servizi logistici unita alla scarsa offerta di capacità di stoccaggio - soprattutto in tempi di pandemia - ci ha reso facile la decisione di investire in quest'area. L'espansione della nostra attività in materia di servizi logistici a temperatura controllata - spiega Bernd Schmied, amministratore delegato di Thermologistic - ci permetterà di incrementare significativamente le vendite e di rafforzare la posizione di mercato dell'azienda in futuro".

Lo specialista in trasporto di merci a temperatura controllata spera che ciò attragga nuovi clienti e che permetta di soddisfare meglio le esigenze di servizio logistico completo dei clienti esistenti. Il fornitore di servizi logistici a temperatura controllata sta compiendo il primo passo in questa direzione attraverso l'acquisizione di un grossista di fiori che intende distribuire circa 40.000 europallet annualmente presso la sede di Kelsterbach.

Con la messa in funzione del nuovo magazzino Thermologistic si trasferirà in nuovi uffici. In futuro un area di 300 mq ospiterà la direzione della società. Da lì Thermologistic intende consolidare e gestire le proprie attività a livello europeo utilizzando le più moderne tecnologie digitali.

Per maggiori informazioni
Catrin Bedi
Thermologistic Frankfurt GmbH
Tel.: +49 (0)40 271 670 80
Email: news@thermologistic.com 
Web: www.thermologistic.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto