Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Philippe Strajusak, Oliver

Primi arrivi di uve da tavola senza semi peruviane e sudafricane

La Oliver, azienda d’importazione specializzata in prodotti esotici e controstagionali, ha appena iniziato la commercializzazione delle uve da tavola senza semi provenienti da Perù e Sudafrica: "Abbiamo ricevuto i primi pallet questa settimana. Sono prodotti buoni, che si svilupperanno gradualmente. Siamo ancora all'inizio della stagione, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo prima che le cose si sistemino", dice Philippe Strajusak della Oliver.

Poiché Spagna, Italia e Portogallo stanno terminando le loro rispettive stagioni, l'azienda all’ingrosso ha smesso di commercializzare la frutta di origine spagnola per garantire un affidabile livello di qualità ai propri clienti. "Preferiamo ridurre i nostri volumi e offrire solo prodotti di qualità, ancora di più durante le festività natalizie, quando la qualità è ancora più importante per i nostri clienti". Data la domanda sostenuta e i piccoli volumi disponibili, i prezzi sono attualmente piuttosto elevati.

La Oliver fornisce uva da tavola quasi tutto l'anno. "Cominciamo con la Spagna ad agosto, poi proseguiamo con Perù e Sudafrica, la cui frutta viene commercializzata per i successivi 3-4 mesi, e terminiamo con Cile e Israele intorno al mese di giugno".

Per maggiori informazioni:
Philippe Strajusak
Oliver
Tel.: +33 6 73 84 22 18 

Data di pubblicazione: