Philippe Strajusak, Oliver

Primi arrivi di uve da tavola senza semi peruviane e sudafricane

La Oliver, azienda d’importazione specializzata in prodotti esotici e controstagionali, ha appena iniziato la commercializzazione delle uve da tavola senza semi provenienti da Perù e Sudafrica: "Abbiamo ricevuto i primi pallet questa settimana. Sono prodotti buoni, che si svilupperanno gradualmente. Siamo ancora all'inizio della stagione, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo prima che le cose si sistemino", dice Philippe Strajusak della Oliver.

Poiché Spagna, Italia e Portogallo stanno terminando le loro rispettive stagioni, l'azienda all’ingrosso ha smesso di commercializzare la frutta di origine spagnola per garantire un affidabile livello di qualità ai propri clienti. "Preferiamo ridurre i nostri volumi e offrire solo prodotti di qualità, ancora di più durante le festività natalizie, quando la qualità è ancora più importante per i nostri clienti". Data la domanda sostenuta e i piccoli volumi disponibili, i prezzi sono attualmente piuttosto elevati.

La Oliver fornisce uva da tavola quasi tutto l'anno. "Cominciamo con la Spagna ad agosto, poi proseguiamo con Perù e Sudafrica, la cui frutta viene commercializzata per i successivi 3-4 mesi, e terminiamo con Cile e Israele intorno al mese di giugno".

Per maggiori informazioni:
Philippe Strajusak
Oliver
Tel.: +33 6 73 84 22 18 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto