Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jeroen Groenewegen dell'olandese Yex

A Natale, l'utilizzo di ortofrutticoli esotici per il barbecue riscuote successo

Puoi portare sul mercato gli ortoofrutticoli esotici più insoliti ma se le persone non li conoscono, non si venderanno. Dopo tutto, un prodotto che non si conosce, non si apprezza. "Ecco perché ogni giorno lavoriamo per presentare ai consumatori la nostra gamma. Lo facciamo attraverso ricette, informazioni e altre fonti d’ispirazione", afferma Jeroen Groenewegen della Yex, un’azienda all’ingrosso dei Paesi Bassi.

"Aiutiamo i nostri clienti a stimolare un forte interesse nei loro acquirenti e a comprare questi prodotti. Spieghiamo sia ai consumatori che ai dipendenti del negozio, come utilizzare questi prodotti esotici. Il momento della verità è nel negozio. Quindi, è fondamentale sapere come presentarli. Per il nostro marchio Discovered, invitiamo le persone a visitare la nostra piattaforma, piena di ricette e altre fantastiche informazioni".

"Il Natale sarà senza dubbio diverso da quello degli altri anni", dice Groenewegen. A causa delle misure anti-coronavirus, le persone trascorreranno queste vacanze a casa, con i loro cari. Prevediamo che i barbecue da interni [tradizionali nei Paesi Bassi] saranno anche più utilizzati del solito e la Yex sarà fonte d’ispirazione, proponendo ai consumatori delle variazioni esotiche da associare al barbecue".

"Abbiamo sviluppato delle ricette con l'aiuto dello chef televisivo olandese Mathijs Vrieze, per un menu completamente vegetariano e come contorno per gli amanti della carne. In queste ricette, lo chef Vrieze mostra come ravvivare le pietanze. Egli utilizza avocado, taccola, zucca, patate dolci e punte di asparagi. Non è solo un piacere per gli occhi, ma sono anche buoni e salutari", spiega Groenewegen."Ovviamente non abbiamo dimenticato il dessert. Ci sono gustose ricette contenenti pitaya, mango, frutto della passione e uva spina. Il nostro sito web e le nostre pagine sui social media ora parlano del Natale. I dati degli anni precedenti mostrano che gli olandesi iniziano a pianificare i pasti di Natale subito dopo la festa di San Nicola. Questo dà loro abbastanza tempo per avere i prodotti di cui hanno bisogno dal supermercato o dal fruttivendolo".

"C'è anche una soluzione per coloro che non riescono a trovare direttamente tutti questi prodotti. Le persone possono ordinarli dal sito web di Yex. Abbiamo sviluppato una confezione gourmet che contiene tutta la frutta e la verdura esotica di cui le persone hanno bisogno, insieme alle ricette. Siamo sicuri che, insieme ai nostri clienti, possiamo offrire a tutti in Europa un delizioso pranzo di Natale. Noi siamo pronti", conclude Groenewegen.

Per maggiori informazioni
Jeroen Groenewegen
Yex
ABC Westland 120
2685 DB Poeldijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 0174 214 550
Email: J.Groenewegen@yex.nl  
Web: www.yex.nl / www.yexdrive.nl

Data di pubblicazione: