Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La Flame della Namibia ha un buon calibro e sapore, cosi' come le Early Sweet e Prime

Le uve da tavola precoci sudafricane e namibiane arrivano nel Regno Unito

Le uve da tavola namibiane e quelle precoci sudafricane stanno iniziando ad arrivare nel Regno Unito. Secondo Karen Cleave della Richard Hochfeld, il frutto si presenta molto bene.

"La Flame della Namibia ha un buon calibro e sapore, così come le Early Sweet e Prime. Anche se le stagioni sono in ritardo di 7-10 giorni, avere una buona scorta di uva da tavola fresca è un buon inizio per la stagione natalizia".

Cleave sottolinea che quest'anno l'offerta europea è stata ampliata, in particolare con le uve da tavola provenienti dalla Spagna. L'offerta greca è stata difficile, con una qualità mista e meno uva bianca in magazzino.

I rivenditori del Regno Unito stanno adottando diverse opzioni, quando si tratta di promuovere singole varietà, come le Cotton Candy e Sable, ma l'offerta di altre varietà non è abbastanza grande o costante.

"Quest'anno, Hochfeld ha sviluppato il marchio per l'uva da tavola al dettaglio 'New for You', che comprende le varietà più piccole. I consumatori possono scansionare il codice QR e commentare le uve da tavola". Cleave dice che stanno ricevendo dei feedback molto preziosi, sia per i rivenditori che per i selezionatori.

Al momento la Brexit non rappresenta un grande problema perché l'azienda importa l'uva da tavola direttamente nel Regno Unito ma, più avanti nell'anno, se verranno importate utilizzando le rotte europee, potrebbero verificarsi dei problemi.

Per maggiori informazioni
Karen Cleave
Richard Hochfeld Ltd
Tel.:  +44 (0)1732 885566
Email: karen.cleave@richardhochfeld.co.uk

Data di pubblicazione: