Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'Orto di Eleonora sbarca in TV

Carciofo e pomodoro Camone protagonisti di uno spot

Debutta il 20 dicembre la campagna nazionale dell'OP Agricola Campidanese con uno spot dedicato al carciofo e al Camone, che andrà in onda sulle reti Mediaset (Canale 5, TGCOM 24, La7 e La7D).

Lo spettatore si troverà immerso nelle antiche Terre di Sardegna, fra i campi di carciofi e i filari di Camone, fino all'esperienza di un sapore unico in tavola. Uno spot della durata di 15 secondi, che vuole raccontare l'autenticità di una terra incontaminata e di una filiera di qualità, sicura e garantita.

Spot pubblicitario L'Orto di Eleonora

Il carciofo è una delle produzioni invernali di maggior successo per l'azienda: venduto sfuso, a mazzi o confezionato nelle vaschette di cartone con il marchio Passioni Gourmet, brand che, quest'anno, vede un suo packaging dedicato a "Viaggio in Sardegna", con immagini simbolo della terra aarda. 

Il pomodoro Camone è diventato ormai un prodotto di punta ed è inserito nell'assortimento aziendale da 10 anni. Per l'attuale campagna sono stati dedicati a questa produzione circa 15 ettari, con volumi complessivi previsti pari a 1.500 ton.

Il brand Il Camone identifica un pomodoro al 100% italiano e dal gusto inconfondibile, con una personalità unica e spiccata. Un pomodoro che viene raccolto esclusivamente a mano, una volta raggiunto il perfetto stadio di maturazione, e confezionato in vaschette di cartone film bio o di plastica R-Pet, per poi essere inviato nei migliori supermercati e negozi di ortofrutta della penisola.

"Noi dell'OP Agricola Campidanese - spiega il responsabile commerciale Marco Lotta - puntiamo sempre più ad essere una realtà nazionale, pur rimanendo orgogliosamente un'azienda sarda, che ha un fortissimo legame con il suo territorio. Da sempre cerchiamo di promuovere i nostri prodotti e comunicare i nostri valori ai clienti, ma ora è giunto il momento di intercettare il consumatore finale, entrando nelle case degli Italiani attraverso il classico e intramontabile strumento di comunicazione di massa".

Contatti:
Agricola Campidanese
Via Pirelli - Zona industriale 
09098 Terralba (OR)
Tel.: (+39) 0783 82601
Email: campidanese@gmail.com
Web: lortodieleonora.com