L'Orto di Eleonora sbarca in TV

Carciofo e pomodoro Camone protagonisti di uno spot

Debutta il 20 dicembre la campagna nazionale dell'OP Agricola Campidanese con uno spot dedicato al carciofo e al Camone, che andrà in onda sulle reti Mediaset (Canale 5, TGCOM 24, La7 e La7D).

Lo spettatore si troverà immerso nelle antiche Terre di Sardegna, fra i campi di carciofi e i filari di Camone, fino all'esperienza di un sapore unico in tavola. Uno spot della durata di 15 secondi, che vuole raccontare l'autenticità di una terra incontaminata e di una filiera di qualità, sicura e garantita.

Spot pubblicitario L'Orto di Eleonora

Il carciofo è una delle produzioni invernali di maggior successo per l'azienda: venduto sfuso, a mazzi o confezionato nelle vaschette di cartone con il marchio Passioni Gourmet, brand che, quest'anno, vede un suo packaging dedicato a "Viaggio in Sardegna", con immagini simbolo della terra aarda. 

Il pomodoro Camone è diventato ormai un prodotto di punta ed è inserito nell'assortimento aziendale da 10 anni. Per l'attuale campagna sono stati dedicati a questa produzione circa 15 ettari, con volumi complessivi previsti pari a 1.500 ton.

Il brand Il Camone identifica un pomodoro al 100% italiano e dal gusto inconfondibile, con una personalità unica e spiccata. Un pomodoro che viene raccolto esclusivamente a mano, una volta raggiunto il perfetto stadio di maturazione, e confezionato in vaschette di cartone film bio o di plastica R-Pet, per poi essere inviato nei migliori supermercati e negozi di ortofrutta della penisola.

"Noi dell'OP Agricola Campidanese - spiega il responsabile commerciale Marco Lotta - puntiamo sempre più ad essere una realtà nazionale, pur rimanendo orgogliosamente un'azienda sarda, che ha un fortissimo legame con il suo territorio. Da sempre cerchiamo di promuovere i nostri prodotti e comunicare i nostri valori ai clienti, ma ora è giunto il momento di intercettare il consumatore finale, entrando nelle case degli Italiani attraverso il classico e intramontabile strumento di comunicazione di massa".

Contatti:
Agricola Campidanese
Via Pirelli - Zona industriale 
09098 Terralba (OR)
Tel.: (+39) 0783 82601
Email: campidanese@gmail.com
Web: lortodieleonora.com


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto