Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Finestra commerciale: febbraio - marzo 2021

Linbo™: nuove partnership per il marchio italiano

Il 2021 sarà il secondo anno di produzione per il mandarino Tang Gold di origine Italiana a marchio Linbo™️, un Club che, a distanza di un anno e mezzo dalla sua nascita, ora conta una superficie investita pari a 120 ettari, con 85.000 piante e 25 soci produttori.

"Il club Linbo™️ è identifica il Tang Gold coltivato in Italia. A partire dal 2014 ,sono stati messi a dimora i primi impianti e, in questa campagna, entreranno in produzione anche gli ettari realizzati nel 2017, così da aumentare notevolmente i volumi disponibili rispetto allo scorso anno", spiega il presidente del consorzio, Francesco Paolo Gallo, il quale aggiunge: "L'obiettivo del club per i prossimi anni è quello di raggiungere un numero di piante messe a dimora di 150.000, in modo tale da poter garantire una sempre più crescente presenza di mandarino Tang Gold italiano a marchio Linbo™️ nel mese di febbraio e marzo".

"Il 2020 è stato un anno decisivo per il Club, poiché si sono consolidate due importanti partnership a livello commerciale. Parliamo di due grandi realtà: Giacovelli e Orchidea Frutta che saranno i licenziatari ufficiali del marchio Linbo™️ e consentiranno ai consumatori di acquistare il prodotto nelle maggiori insegne della GDO italiana ed europea. Il lancio del marchio Linbo™️ avverrà nel mese di febbraio 2021 e rappresenterà il prodotto premium del club al 100% di origine italiana".

"Lo scopo principale del club è quello di portare sulle tavole dei consumatori la qualità di una filiera corta tutta nazionale, dalla produzione alla commercializzazione. Il marchio rappresenta un territorio e le aziende agricole che fanno parte del progetto, del tutto nuovo e innovativo per il contesto agrumicolo italiano"

"Oggi, nell'era del Covid-19, tutti parlano di aiutare l'economia Italiana; noi eravamo fermamente convinti, anche prima che arrivasse la pandemia, che alcune eccellenze produttive nazionali dovessero essere privilegiate e preferite sulla tavola dei nostri connazionali", conclude il presidente Francesco Gallo.

Contatti:
TANGO ITALY S.c.ar.l.
S.P. 103 C.da Furnoli, Massafra, 74016, TA
Tel.: (+39) 336/828235
Email: info.tangoitaly@gmail.com
Web: linbo.it