Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ultima giornata prevista per il 12 gennaio 2021

Grande interesse e partecipazione per l'edizione online del Forum di Medicina Vegetale

Un successo strepitoso e una presenza di gran lunga superiore alle aspettative. I feedback del Forum di Medicina Vegetale, tenutosi online il 10 e l'11 dicembre scorso, sono estremamente positivi. "Dopo 31 edizioni in presenza, la pandemia ci ha costretto a rimodulare la modalità di svolgimento dell'evento. Pertanto, pur di non rinunciare a questo importante e tanto atteso appuntamento annuale, abbiamo dovuto spostare il tutto su una piattaforma digitale. Un'idea fantastica, che non ha assolutamente compromesso qualitativamente l'evento, anzi lo ha reso unico". A parlarcene è l'Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura (ARPTRA).

Vittorio Filì (presidente ARPTRA) e Donato Bisceglia (fondatore e primo presidente ARPTRA).

"In entrambe le giornate, abbiamo avuto una platea media di 500 persone connesse, con punte massime, in specifici momenti del dibattito, di oltre 700 presenti sulla piattaforma. Una partecipazione rimasta sempre vivace fino alla conclusione dei lavori, anche grazie all'assenza di problemi come interruzioni o intoppi tecnici (problematiche che spesso si manifestano durante gli eventi in modalità telematica)".

"I partecipanti sono stati coinvolti da dibattiti profondi, scambi continui di opinioni e concetti sui diversi aspetti fitoiatrici. Un'edizione che, nonostante la sua nuova modalità, è riuscita a mettere in contatto relatori e società con diversi tecnici e professionisti di tante città italiane, non limitandosi soltanto alle zone centro-meridionali".

Relatori connessi sulla piattaforma GoToWebinar.

Il 32° Forum di Medicina Vegetale si concluderà definitivamente il prossimo 12 gennaio 2021, quando si discuterà del seguente tema: "Primi aspetti emergenti della costruzione del nuovo PAN all'interno di uno scenario sempre più complesso del controllo dei parassiti".


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto