Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Inizia la stagione alla Frankort & Koning B.V.

All'arrivo delle prime fragole egiziane, la Gdo ha dato subito il via alle promozioni

Mentre nel Nord Europa sono arrivate le prime gelate, in tutto il Mediterraneo la stagione delle fragole è già nuovamente a pieno regime, nonostante le difficili condizioni climatiche.

Leon van den Hombergh della Frankort & Koning B.V. dice: "E' evidente che il mercato ha aspettato che le fragole fossero disponibili in volumi maggiori. La Grande distribuzione ha reagito immediatamente con le promozioni e le vendite sono molto positive".

L'azienda, con sede presso il Venlo Fresh Park, riceve attualmente merci aviotrasportate dall'Egitto, tre volte a settimana: "Lavoriamo da anni con i nostri produttori. Qualità e sicurezza sono quindi garantite".

Le vendite di fragole sono favorite dal fatto di essere un prodotto di tendenza: "Il consumo di piccoli frutti è in forte aumento da anni, e anche le vendite di fragole ne stanno beneficiando. Abbiamo programmi sui prodotti egiziani fino alla fine di gennaio, poi compenseranno i nostri fornitori di Marocco e Spagna. Ma al momento siamo ancora molto soddisfatti della qualità, dell'aspetto e del gusto delle fragole egiziane!".

Per maggiori informazioni
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Tel.: +31 (0)77 3897 202
Cell.: +31 (0)6 5123 8770
Email: l.vdhombergh@frankort.nl    
Web: www.frankort.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto