Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
10-11 dicembre e 12 gennaio 2021

Quest'anno il Forum di Medicina Vegetale sara' interamente online

Il Forum di Medicina Vegetale, che quest'anno giunge alla sua 32ma edizione, è da tempo un evento di elevato spessore tecnico-professionale, un momento di confronto e di relazione tra operatori del settore fitoiatrico. Quest'anno, però, a causa dell'emergenza sanitaria, l'appuntamento si terrà interamente online.

"Solitamente, in questo evento gratuito si raggruppano circa 500 persone provenienti principalmente dalle regioni meridionali, ma, grazie alla nuova modalità di svolgimento, quest'anno supereremo indubbiamente il numero dei partecipanti delle vecchie edizioni, interessando così anche quei tecnici del Nord Italia. Ad oggi (7 dicembre 2020, ndr) gli iscritti sono più di 450". E' ciò che riferisce Vittorio Filì, presidente dell'ARPTRA, l'associazione organizzatrice della manifestazione.

Foto d'archivio -  Bari, 31° Forum di Medicina Vegetale. 

"Abbiamo cercato di mantenere alto l'aspetto relazionale che, da sempre, contraddistingue quest'evento, cercando però di sfruttare la tecnologia e le sue potenzialità. Il Forum sarà in modalità digitale e inizierà nel pomeriggio del 10 dicembre 2020 con la I sessione, nella quale si discuterà della strategia europea "From farm to fork". Invece, nella II sessione (prevista per l'11 dicembre) verrà dato spazio alle realtà imprenditoriali e alla presentazione delle loro novità riguardanti i prodotti fitosanitari. La III e ultima Sessione, che approfondisce le emergenze fitosanitarie, si svolgerà il 12 gennaio 2021. Diversi saranno i relatori e le aziende presenti alla 3 giorni".

Per poter partecipare al 32° Forum di Medicina Vegetale occorre registrarsi sulla piattaforma interattivo , cliccando sul seguente link: www.forumdimedicinavegetale.it. 

Clicca qui per scaricare il programma.

Contatti:
A.R.P.T.R.A.
c/o Europe Direct Puglia
Via G. Suppa, 9
70121 – Bari – Italy
Email: arptra.puglia@libero.it
Web: arptra.it