Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fonkels propone sconti per ordini anticipati

Vassoi ecologici per il confezionamento della frutta

La stagione scorsa, la ditta olandese Fonkels ha lanciato diversi vassoi per frutta ecologici. Questi imballaggi per mele e i cestini per fragole, ciliegie e piccoli frutti rappresentano parte della linea Fonkels Fruity. Il lancio è stato coronato dal premio European Carton Excellence Award 2020 nella categoria delle innovazioni per il contenitore per fragole di Fonkels, il vassoio Re-Fruiter.

"La stretta collaborazione con i coltivatori sta dando i suoi frutti. Siamo orgogliosi di questo". A sostenerlo è il direttore generale di Fonkels, Wim Apeldoom.

Assortimento migliorato per il 2021
"Sviluppiamo i nostri imballaggi per frutta in collaborazione con gli agricoltori. Non si tratta di un imballaggio semplice, ma si inserisce perfettamente nei processi dei coltivatori, oltre a essere ricco di aspetti innovativi. Ciò permette un risparmio di tempo e migliora la qualità della frutta. Per esempio, abbiamo aggiunto un fondo brevettato Flexx-board in tutti i vassoi per piccoli frutti e fragole. E' flessibile e quindi evita che i frutti vengano schiacciati; inoltre, assorbe l'umidità".

"I vassoi sono anche dotati di una forma unica nel suo genere, tale per cui non c'è il rischio che si ribaltino. Sono facili da maneggiare e si adattano perfettamente alle cassette EPS o anche alle scatole in cartone. Tutti i vassoi non contengono plastica e sono fabbricati completamente in cartoncino. Abbiamo utilizzato i feedback dei clienti di questa stagione per migliorare ulteriormente i vassoi. Abbiamo anche ampliato la gamma che ora comprende, per esempio, vassoi per ciliegie e cestini da 400 grammi per fragole".

I frutticoltori possono beneficiare di sconti per gli ordini anticipati
Gli sconti sono sinonimo di festività. Fonkels sta cercando di portare l'atmosfera natalizia tra i frutticoltori, offrendo nel 2021 uno sconto interessante sull'acquisto di questi vassoi per la frutta. Gli agricoltori interessati ai vassoi Fonkels (con stampa o senza) riceveranno uno sconto del 5% su un ordine effettuato prima del 17 gennaio 2021. Il layout del vassoio e la data di consegna possono essere stabiliti in consultazione con i coltivatori.



Per maggiori informazioni:
Wim Appeldoorn
Fonkels
Tel: +31 (0) 267 470 008
Web: info@fonkels.com

Data di pubblicazione: