Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A raccontarlo Charles Couralet (Les Jardins d'Aquitaine)

Nuovo marchio per una nuova gestione solidale

La stagione degli ortaggi invernali è in pieno corso e Les Jardins d'Aquitaine, una società specializzata in prodotti ready-to-eat (pronti al consumo, ndt), sta operando a piena capacità. I prodotti principali al momento sono la zucca in pezzi, zucca butternut a fette, porri e i prodotti pronti al consumo come i mix di ortaggi in vaschetta, le zuppe o verdure per zuppa.

Cœur de Jardin
La maggior parte dei dipendenti della Les Jardins d'Aquitaine è rappresentata da persone con disabilità. La società fa parte dell'Associazione delle imprese adattate (Apiha), che riunisce cinque realtà. L'obiettivo di Apiha è di diventare il centro principale in termini di inclusione a Lot-et-Garonne. Entro il 2021 il gruppo introdurrà il suo marchio "Cœur de Jardin".

"Questo marchio ci permetterà di mettere in luce la nostra gestione sociale e solidale - afferma Charles Couralet di Les Jardins d'Aquitaine - Offriremo informazioni sul gruppo direttamente sul vassoio per migliorare la nostra reputazione con il cliente finale".

Attività
Attualmente, nonostante la crisi sanitaria, Les Jardins d'Aquitaine continua a concentrarsi sul commercio e i suoi 80 dipendenti sono pronti a evadere tutti gli ordini dei clienti. "Ottobre è stato un mese molto soddisfacente per noi, con un consumo elevato. Nonostante il lockdown continuiamo a fornire i nostri prodotti come previsto. Da dicembre in poi offriremo dei cestini di frutta per la stagione festiva che assicureranno una buona dinamica commerciale".

Nel 2021 e 2022 Apiha desidera accedere a nuovi mercati in Francia per continuare a svilupparsi in termini di integrazione sociale.

Per maggiori informazioni
Charles Couralet
Les Jardins d’Aquitaine
Email: [email protected]  
Web: www.apiha.com/jardinaquitaine.php

Data di pubblicazione: