Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'impegno che Syngenta mette in ogni seme raccontato in un nuovo video

Con una storia di oltre 150 anni, Syngenta è stata una tra le prime aziende produttrici di sementi orticole al mondo. Gli ortaggi sono una tra le più importanti fonti di vitamine e minerali indispensabili per la nostra salute e, mai come oggi, è così importante produrre prodotti salutari, gustosi e funzionali e in modo sostenibile.

La popolazione mondiale in continuo aumento e la diminuzione delle risorse naturali sono alcune tra le sfide che oggi gli agricoltori sono chiamati ad affrontare.

Syngenta pone l'agricoltore al centro delle proprie attività e si impegna a supportare tutti gli operatori che nel mondo lavorano senza sosta per soddisfare la domanda di cibo attuale e futura. Le sementi Syngenta hanno migliorate resistenze e adattabilità alle condizioni climatiche avverse e consentono di ottenere prodotti con maggiore conservabilità, elevata qualità e gusto.

Data di pubblicazione: