Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mele Kissabel entrano per la prima volta nel mercato cinese

La mela Kissabel è una varietà sviluppata dall’azienda di coltivazione francese IFO, in un periodo di oltre 20 anni. La varietà di mele Kissabel comprende a sua volta tre sottovarietà: Kissabel Rouge, Orange e Juane. Le mele Kissabel hanno un aspetto accattivante e un sapore eccezionale, che hanno catturato l'attenzione dei consumatori cinesi. Questa è la prima volta che le mele Kissabel entrano nel mercato cinese e la seconda volta che compaiono in un mercato asiatico.

Evento promozionale per le mele Kissabel al mercato ortofrutticolo Huizhan di Shanghai

Il 27 novembre 2020, presso il mercato ortofrutticolo Huizhan di Shanghai, si è svolto un evento promozionale per le mele Kissabel. "Lo scopo principale di questo evento promozionale è stato offrire ai consumatori cinesi l'opportunità di provare il sapore eccezionale delle mele Kissabel e di suscitare la loro curiosità. Inoltre, ci auguriamo che i consumatori cinesi comprendano che la nostra azienda è un importatore specializzato di frutta ,con una lunga storia e anni di esperienza nel settore frutticolo", secondo Tizio Jiang della Shanghai Ziqin Fruits and Vegetables Co., Ltd.

Evento promozionale per le mele Kissabel al mercato ortofrutticolo Huizhan di Shanghai

La mela Kissabel è stata introdotta per la prima volta sul mercato cinese dalla società francese Blue Whale. Hanno iniziato a raccogliere le mele Kissabel a settembre, nei frutteti della stessa Blue Whale. La stagione del raccolto procede senza intoppi. L'azienda stima un volume di produzione fino a 700 tonnellate. Il calibro del frutto è 88 e superiore. Il volume di produzione è ancora relativamente limitato, perché si tratta di una nuova varietà di mele. La stagione dei saldi è quindi piuttosto breve. "Questa volta vendiamo principalmente mele Kissabel Orange. La particolare, la polpa rossa dei frutti e il sapore eccezionale soddisfano il bisogno di novità dei consumatori cinesi", ha affermato Tizio Jiang.

Mele Kissabel

Sul mercato cinese, le mele Kissabel sono vendute con il marchio Blue Whale, il cui logo è stampato anche sulle casse rosse di questi frutti. "Attualmente, vendiamo queste mele soprattutto nella Cina orientale. In due o tre anni abbiamo in programma di espandere il nostro mercato al dettaglio per includere la Cina meridionale e settentrionale. Di solito, vendiamo le mele nelle confezioni originali sul mercato all'ingrosso, ma possiamo anche personalizzarle secondo le specifiche dei nostri clienti. Le nostre mele sono vendute nei supermercati Metro, RT Mart, Lianhua Supermarkets e nei negozi Well Fruit. Le vendiamo anche online tramite Ding Dong e Meituan".

Per maggiori informazioni:
Mr. Tizio Jiang
Shanghai Ziqin Fruits and Vegetables Co., Ltd.
Tel.: +86 175 2174 2652
E-mail: info@zlfruit.net 

Data di pubblicazione: