Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fruit Logistica 2021

Le associazioni svizzere rinunciano alla fiera

Poiché la fiera internazionale Fruit Logistica non si terrà, a febbraio 2021, a causa della crisi pandemica, Messe Berlin sta pianificando un evento alternativo per metà maggio 2021, su scala molto più piccola.

Da più di 20 anni, le associazioni del settore ortofrutticolo e pataticolo svizzero partecipano al Fruit Logistica. Lo "stand svizzero" nel padiglione 20 non è solo un punto d'incontro molto amato dai visitatori svizzeri della fiera, ma anche da quelli internazionali, ospiti e partner commerciali del settore. Sempre popolare per il networking è il tradizionale "Swiss Apéro", un appuntamento molto atteso.


L’atmosfera allo stand svizzero durante il Fruit Logistica 2020

"Per ragioni comprensibili, il nostro concept non può essere implementato a maggio 2021 con le stesse modalità. Inoltre, in molte regioni i raccolti inizieranno proprio a maggio, il che significa che rivenditori e produttori saranno in piena attività. Per questi motivi, si prevede un numero basso di visitatori. I comitati responsabili di SWISSCOFEL, VSGP, SOV e SWISSPATAT hanno quindi deciso all'unanimità di rinunciare alla loro partecipazione alla versione alternativa del Fruit Logistica del 21 maggio", come riportato in una dichiarazione congiunta.

Allo stesso tempo, però, le associazioni svizzere hanno dichiarato la loro intenzione di essere nuovamente presenti al Fruit Logistica di febbraio 2022. E hanno già cominciato a prepararsi.

Per maggiori informazioni:http://www.swisscofel.ch/   


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto