Blue Whale punta i riflettori sulla mela Blue Reine® in vista della stagione festiva

Per il secondo anno di fila, la compagnia francese Blue Whale ha posto sotto i riflettori la mela Blue Reine®, in vista della stagione festiva. Quest'anno, questa varietà è stata messa in vendita in un negozio dinamico, attraverso un gioco a tema natalizio. L'iniziativa ha avuto luogo dal 7 al 12 novembre 2020 e ha permesso ai consumatori di avere in premio una lista di regali natalizi. Blue Reine® è stata proposta anche in un formato adatto ai bambini, con sacchetti da 1,5 kg e vassoi da sei frutti con sopra le immagini dei personaggi di Frozen 2.

Blue Whale vuole promuovere la Blue Reine® come una mela da condividere, adatta a tutti i target di consumatori, dai giovani agli adulti e da chi la apprezza fresca a chi ama cuocerla, ecc.

"La mela Blue Reine®  è un incrocio naturale tra la varietà Elstar e la Pilot. Questa mela è originaria della Valle della Loira ed è certificata HVE. La varietà è disponibile da ottobre a febbraio, viene prodotta nei frutteti di Blue Whale ed è commercializzata esclusivamente dalla stessa Blue Whale".

Per maggiori informazioni:
Dina Abella
Blue Whale
1205 Avenue de Falguières BP 417
82004 Montauban Cedex – France
Tel. : +33 (0)5 63 21 56 56
Email: Dina@blue-whale.com  
Web: www.blue-whale.com  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto