Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Blue Whale punta i riflettori sulla mela Blue Reine® in vista della stagione festiva

Per il secondo anno di fila, la compagnia francese Blue Whale ha posto sotto i riflettori la mela Blue Reine®, in vista della stagione festiva. Quest'anno, questa varietà è stata messa in vendita in un negozio dinamico, attraverso un gioco a tema natalizio. L'iniziativa ha avuto luogo dal 7 al 12 novembre 2020 e ha permesso ai consumatori di avere in premio una lista di regali natalizi. Blue Reine® è stata proposta anche in un formato adatto ai bambini, con sacchetti da 1,5 kg e vassoi da sei frutti con sopra le immagini dei personaggi di Frozen 2.

Blue Whale vuole promuovere la Blue Reine® come una mela da condividere, adatta a tutti i target di consumatori, dai giovani agli adulti e da chi la apprezza fresca a chi ama cuocerla, ecc.

"La mela Blue Reine®  è un incrocio naturale tra la varietà Elstar e la Pilot. Questa mela è originaria della Valle della Loira ed è certificata HVE. La varietà è disponibile da ottobre a febbraio, viene prodotta nei frutteti di Blue Whale ed è commercializzata esclusivamente dalla stessa Blue Whale".

Per maggiori informazioni:
Dina Abella
Blue Whale
1205 Avenue de Falguières BP 417
82004 Montauban Cedex – France
Tel. : +33 (0)5 63 21 56 56
Email: Dina@blue-whale.com  
Web: www.blue-whale.com  

Data di pubblicazione: